back to top

My Hero Academia: Il promo della settima stagione dà il via alla guerra finale

My Hero Academia si sta preparando per la sua prossima grande stagione. Dopo una lunga attesa, in primavera il mondo verrà introdotto alla settima stagione di My Hero Academia. Ora, lo show ha rilasciato un nuovo promo per pubblicizzare il suo ritorno, e la clip dà il via a una guerra terrificante.

Come potete vedere qui sopra, nel nuovo video ritroviamo tutti i principali eroi e cattivi dell’anime. La settima stagione di My Hero Academia seguirà Deku nella sua guerra finale contro Shigaraki e All For One. Ma naturalmente il ragazzo non sarà solo in questa lotta.

Da Shoto a Ochaco e Hawks, tutti i nostri beniamini torneranno in questa stagione. Questo filmato lascia presagire l’arrivo di alcuni grandi combattimenti: Dabi si scontrerà ancora una volta con il clan Todoroki. Per quanto riguarda Toga, la vediamo opporsi a Ochaco, mentre Deku ha il più grande bersaglio immaginabile sulla schiena, e All For One non si fermerà davanti a nulla per unire il quirk di Deku al suo.

Attualmente, il debutto della settima stagione di My Hero Academia è previsto per il 4 maggio. L’anime pubblicherà una serie di episodi speciali di riepilogo prima della settima stagione a partire dal 6 aprile. Per chi volesse saperne di più sulla serie di successo, può leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe, un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzo senza superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione possiedebun Quirk, Izuku ha avuto la sfortuna di nascere completamente normale. Ma questo non basta a impedirgli di iscriversi a una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo”.

CORRELATI