back to top

My Hero Academia: online un nuovo trailer della settima stagione

Questa primavera arriverà la settima stagione di My Hero Academia. Dopo una serie di repliche, la serie di supereroi di successo tornerà con il suo arco più intenso, e ci è stato appena dato un nuovo sguardo al ritorno con un nuovo trailer.

Il nuovo trailer della settima stagione di My Hero Academia proviene da Anime Japan 2024. L’evento ha riunito i più grandi nomi degli anime d’oltreoceano, e in quell’occasione sono stati fatti diversi annunci importanti. Da Black Clover a Mobile Suit Gundam, l’industria ha dato il meglio di sé e si è conclusa con uno sguardo alla settima stagione di My Hero Academia.

Come potete vedere qui sopra, il nuovo trailer mette Deku in primo piano mentre si prepara alla sua battaglia finale. All For One e Shigaraki hanno spinto il Giappone in un angolo con il loro lavoro malvagio. Ora, i restanti eroi della nazione sono pronti a combattere per la loro patria, e Deku guiderà la carica.

Da Shoto Todoroki a Toga, questo nuovo trailer mette sotto i riflettori tutti i nostri beniamini. Li vedremo presto, perché la settima stagione di My Hero Academia sarà presentata in anteprima il 4 maggio. Nelle settimane precedenti al lancio, My Hero Academia trasmetterà una serie di speciali riassuntivi. Questi episodi inizieranno il 6 aprile in Giappone. E no, non saranno conteggiati nell’ordine totale degli episodi della stagione.

Se non siete ancora in pari con My Hero Academia, potete trovare l’anime in streaming su Crunchyroll. Per chi volesse maggiori informazioni sulla serie, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe: un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un bambino senza superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione ha un Quirk, Izuku ha avuto la sfortuna di nascere completamente normale. Ma questo non basta a impedirgli di iscriversi a una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo”.

CORRELATI