My Hero Academia: Ultra Rumbre – Ecco le prime immagini

Il 13 gennaio hanno annunciato con grande sorpresa My Hero Academia: Ultra Rumble, ed oggi Bandai Namco ha deciso di mostrare altri dettagli. Il gioco sarà un battle royale free-to-play strutturato in battaglie composte da 24 giocatori. L’uscita del titolo è prevista per quest’anno su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Un’altra grande novità è che una Closed Beta di My Hero Academia: Ultra Rumble è prevista in Giappone tra il 2 e il 6 febbraio. Questa Closed Beta metterà a disposizione dodici personaggi tratti dalla serie come: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka, Tsuyu Asui, Cementoss e Mt. Lady per gli ero. Per quanto riguarda i villian invece troviamo Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga e Mr. Compress. È molto probabile però che molti nuovi personaggi vengano aggiunti durante il supporto post-lancio. Bandai Namco ha inoltre pubblicato quasi mezz’ora di gameplay. Qui possiamo vedere quali sono i componenti del roster ed anche alcune meccaniche di gioco.

- PUBBLICITÀ -

Le partite di My Hero Academia: Ultra Rumble saranno strutturate come i battle royale classici, con otto squadre da tre in competizione per aggiudicarsi la vittoria finale. I giocatori potranno scegliere il loro personaggio e la giusta zona di atterraggio nel campo di battaglia. Successivamente dovranno esplorare l’area per poter recuperare oggetti e aprire tesori, in modo da potenziare le proprie abilità e per poter sconfiggere i propri avversari. Tutto questo avverrà utilizzando le tecniche tipiche della serie con l’uso dei vari “Quirk”, ovvero i poteri speciali dei super-eroi di My Hero Academia. Inoltre queste abilità potranno essere potenziate con la raccolta di Kill Card.

Ricordiamo che My Hero Academia: Ultra Rumble sarà completamente gratuito. Inoltre Bandai Namco ha confermato la compatibilità con PS5 e Xbox Series X/S, ma non ha rivelato se le versioni next-gen potranno subire dei miglioramenti tecnici.

Che ne pensate di questa novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Hot Topics

Un nuovo aggiornamento per Path of Exile

Grinding Gear Games, durante il suo evento speciale GGG...

Deadpool & Wolverine – il nuovo teaser anticipa il ritorno di un personaggio di Loki

Dal momento in cui è uscito il primo trailer,...

The Witcher 5 – lo script sembra essere pronto

La produzione della quarta stagione di The Witcher è...

Crunchyroll rivela la nuova Brand Identity

Crunchyroll, la casa per eccellenza degli anime di tutto...

Gli annunci di Crunchyroll a Japan Expo a Parigi

Crunchyroll, la casa degli anime in tutto il mondo,...
Correlati
spot_img