back to top

National Treasure: Edge of History: Disney rilascia il nuovo trailer

Direttamente dal D23 Expo 2022 arriva il primo trailer ufficiale di National Treasure: Edge of History, l’imminente serie Disney+ spinoff del franchise d’azione più amato dai fan. Sebbene sia ambientata nella stessa continuità dei due lungometraggi con protagonista Nicolas Cage, a quanto pare l’attore non tornerà a riprendere il suo ruolo per la serie TV. Disney+ ha anche confermato la data di uscita della nuova serie, rivelando che i primi due episodi saranno trasmessi in anteprima sul servizio di streaming il 14 dicembre. Ecco il primo filmato ufficiale della serie in arrivo!

Lisette Alexis, attrice di Total Eclipse, guida il cast della serie interpretando il nuovo personaggio di Jess Morales, affiancata da Zuri Reedas Tasha di Flatbush Misdemeanors, Jordan Rodrigues di Lady Bird nel ruolo di Ethan, Antonio Cipriano di City on a Hill), Oren e Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Billie, esperta di antichità sul mercato nero e cacciatrice di tesori. Anche se Cage non tornerà in National Treasure: Edge of History, torneranno volti noti dei film: Justin Bartha riprenderà il ruolo di Riley Poole, l’affabile spalla di Benjamin Gates, e Harvey Keitel interpreterà Peter Sadusky, un agente precedentemente incaricato di rintracciare il personaggio di Cage.

Una descrizione precedentemente rilasciata per la serie rivela che sarà incentrata su: “Una DREAMer in cerca di risposte sulla sua famiglia, Jess è un’amante del mistero con un talento naturale per la risoluzione di enigmi che porterà alla luce la sua storia sepolta, così come la verità sui suoi genitori e il suo legame con un tesoro a lungo perduto”. Jess e i suoi amici dovranno superare l’elegante donna d’affari e avventuriera Billie (Catherine Zeta-Jones), una tosta miliardaria, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori che vive secondo un proprio codice.”

Jerry Bruckheimer torna a produrre esecutivamente la serie TV National Treasure: Edge of History dopo aver prodotto i due film di Cage per la Disney. A lui si uniscono il regista originale Jon Turteltaub e gli scrittori Marianne e Cormac Wibberley. I due Wibberley hanno scritto l’episodio pilota della serie insieme a Rick Muirragui. La regia del debutto è affidata a Mira Nair.

FONTECB

CORRELATI