back to top

Daredevil: Born Again, nuovo logo e filmati di She-Hulk al D23 Expo

Daredevil sta ufficialmente tornando in televisione e il panel di sabato al D23 Expo della Disney ci ha dato un primo sguardo a ciò che comporterà. I Marvel Studios hanno svelato un nuovo logo per Daredevil: Born Again, la nuova serie che arriverà su Disney+. La serie, composta da diciotto episodi, riporterà in scena i veterani Marvel Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quello di Wilson Fisk/Rickpin. La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Matt Corman e Chris Ord. Inoltre, ai fan è stato mostrato un filmato dell’imminente ritorno di Cox nei panni di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law.

“Jen e Daredevil discutono sulla differenza tra sicari e scagnozzi. Credo che uno degli scagnozzi abbia suggerito la “squadra di scagnozzi”, ma potrei sbagliarmi. Matt ha sentito il cuore di Jen battere. Un momento di flirt perché lei era attratta da lui”.

“Lo adoro. Ho amato ogni minuto di tutto questo”, ha detto Cox a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “E in questo momento sono entusiasta del fatto che stia accadendo di nuovo, che stia ricominciando. E non so dove andrà, non so quanto sarò coinvolto, non so a cosa porterà, ma è come se fossimo rinati. Mi sento come se avessi una seconda opportunità per il lavoro dei sogni che… Lo chiamo “il dono che continua a dare”. È stato così bello per me, mi sono divertito così tanto a farlo, amo interpretare il personaggio, amo le storie. Ho fatto altre cose, ho lavorato sui miei figli, ma circa un mese fa ho riabbonato il mio account Marvel Unlimited. E ho ricominciato a leggere i fumetti dall’inizio, cosa che non facevo da quando abbiamo iniziato la serie tanti anni fa”.

“Ed è divertente, sto rileggendo i fumetti di Joe Quesada, Kevin Smith, il Diavolo Custode del ’98”, ha continuato Cox. “Ed è divertente, non l’ho più letto da quando l’ho letto prima di iniziare a girare lo show. Ed è divertente leggerlo ora, perché riconosco molti momenti che abbiamo preso. Perché proprio all’inizio di quella serie, c’è un confessionale che è quasi come abbiamo iniziato il nostro show. All’epoca non l’avevo ancora letto abbastanza da mettere insieme le due cose, ma lui è in un confessionale che dice frasi simili a quelle che ho detto io in quella cabina all’inizio del primo episodio della prima stagione. Quindi è davvero divertente rileggerlo e poter identificare i piccoli momenti che erano una specie di Easter egg, quelli di cui non ero consapevole all’epoca”.

Cosa ne pensate del primo sguardo a Daredevil: Born Again? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire su Disney+ nella primavera del 2024.

FONTESR

CORRELATI