back to top

Need for Speed Heat: i dettagli del prossimo aggiornamento

In arrivo su Heat il supporto ai volanti e qualche nuova miglioria

Need for Speed Heat è uscito ormai da due mesi abbondanti ma non ha ancora ricevuto alcun contenuto aggiuntivo, facendo perdere l’entusiasmo ai fan. Nell’ultimo periodo però si è iniziato a parlare dei nuovi contenuti in arrivo e tutto faceva pensare all’introduzione di nuove storyline, magari relative alla League. Oggi è stato finalmente rilasciato l’ultimo Hunder the Hood ma, purtroppo, ci ha lasciato l’amaro in bocca. L’aggiunta più significativa che vedremo con l’aggiornamento del 28 gennaio è sicuramente il supporto ai volanti, grande assente al lancio del titolo. I modelli supportati attualmente non sono moltissimi ma, stando agli sviluppatori, presto se ne aggiungeranno altri. Per consultare la lista potete cliccare qui.

Gli altri elementi introdotti con il prossimo aggiornamento di Need for Speed Heat sono una ruota per la chat nelle sessioni online e la possibilità di sbloccare i collezionabili sulla mappa. La prima dovrebbe facilitare la comunicazione con gli altri giocatori quando non si dispone di un microfono mentre, la seconda, vi permetterà di trovare velocemente i collezionabili…pagando con denaro reale.

Insomma, l’aggiornamento di gennaio è meno corposo di quello che ci aspettassimo, tuttavia presto verranno rilasciate nuove informazioni in merito a ciò che ci aspetta. Una cosa è certa, verranno introdotte nuove auto.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su Need for Speed Heat.

Need for Speed Heat chat
La ruota per la chat ci permetterà ci comunicare in modo semplice e intuitivo quando non disponiamo di un microfono.

CORRELATI