back to top

Need for Speed: primo gameplay del nuovo capitolo

Il primo piccolo assaggio di gameplay e alcuni nuovi dettagli sul prossimo gioco di Need for Speed ​​sono trapelati online. 
È noto da tempo che EA ha in programma di rilasciare un nuovo gioco Need for Speed ​​nel 2022. Un nuovo gioco della serie sarebbe dovuto uscire nel 2021, ma è stato posticipato di un anno in modo che lo sviluppatore Criterion potesse assistere DICE con lo sviluppo di Battlefield 2042. Sfortunatamente, lo sparatutto è risultato un disastro e ha trascorso gli ultimi 10 mesi cercando di ricostruirsi in qualcosa che i fan apprezzeranno. Tuttavia, Criterion è tornato al lavoro sul nuovo gioco Need for Speed ​​e nuovi dettagli stanno emergendo.

Grazie ad un utente su Reddit , ora abbiamo un nuovo sguardo al prossimo gioco della serie, che si intitolerà Need for Speed: Unbound. Ecco di seguito il brevissimo filmato trapelato online:

NEED FOR SPEED MOBILE: ECCO IL PRIMO VIDEO GAMEPLAY

Il filmato mostra un’auto blu che si lancia in aria mentre intorno al veicolo appaiono elementi animati come ali, un teschio e fiamme blu. L’auto si schianta contro un muro, causando un’immagine distorta per un breve momento. Tutto ciò tiene traccia dei precedenti rapporti secondo cui il gioco avrebbe elementi “anime” e sarebbe stato un po’ più colorato rispetto ai titoli precedenti. Il leaker ha poi notato che il gioco si rivolge a una nuova generazione di fan di Need for Speed, arrivando persino a semplificare i sistemi di aggiornamento per un pubblico più giovane. Tuttavia, EA si aspetta ancora che i veterani siano interessati al gioco.

E voi, cosa ne pensate? Avreste mai pensato ad un cambio di stile grafico per la serie o preferireste che rimanga il più possibile realistica? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI