back to top

Netflix: anteprima per Rebel Moon di Zack Snyder

Netflix si sta preparando a lanciare il prossimo grande film epico di Zack Snyder, ambientato nello spazio. Rebel Moon sarà l’opera di Snyder sulla guerra intergalattica e, da quanto abbiamo visto finora, sembra che sarà un grande successo. Non si sa molto di Rebel Moon, ma il film sarà interpretato da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Staz Nair, Doona Bae, Ray Fisher, E. Duffy, Jena Malone, Anthony Hopkins, Ed Skrein e Fra Fee. Sebbene non sia ancora stato rilasciato un trailer, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al film attraverso alcuni impressionanti sneak peek, tra cui il primo sguardo al personaggio di Hunnam. Ora i fan possono vedere ancora di più del film in questo nuovo filmato. Durante la presentazione annuale di Tudum di Netflix, lo studio ha pubblicato una nuovissima featurette per Rebel Moon di Snyder.

Potete vedere la featurette di Rebel Moon qui sotto!

Zack Snyder parla di Rebel Moon

“Sono un goloso di punizioni. Non so perché faccio sempre un film corale. Non vedo l’ora di non farlo. Ma nel frattempo, ovviamente… lo adoro”, ha dichiarato recentemente Snyder a Vanity Fair. Questo film è stato il mio modo di dire: “Certo, è una space opera, ma non vediamola in quel modo. Vediamo di inquadrarlo in un modo più intimo, in modo che gli elementi fantascientifici sembrino più fondati”. Non diciamo sempre: “Guardate quanto sono grandi le nostre astronavi o quanto sono strani i nostri pianeti!”. Questo accade, ma come parte organica del mondo in cui ci si trova. Sei lì, e quindi le cose che vedi durante il viaggio non ti vengono imposte o fornite con il cucchiaio”.

Di cosa parla Rebel Moon?

Rebel Moon è ambientato in una colonia pacifica ai confini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius. La colonia invia una giovane donna dal passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a contrastare il tiranno. Il cast del film comprende Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ray Fisher, Djimon Hounsou, Jena Malone, Corey Stoll, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Cary Elwes e Anthony Hopkins.

Rebel Moon arriverà su Netflix il 22 dicembre. Cosa ne pensate della featurette di Luna ribelle?

FONTECB

CORRELATI