back to top

Rebel Moon di Zack Snyder ha una nuova data per poster e trailer

Il nuovo trailer di Rebel Moon di Zack Snyder - Parte uno: figlia del fuoco, il trailer sarà rilasciato nella Geeked Week di Netflix il 12 Novembre.

Potrebbe essere lo Stranger Things Day, ma è stato Zack Snyder a mettere sottosopra Internet con un nuovo sguardo a Rebel Moon – Prima parte: A Child of Fire. Lunedì Snyder ha condiviso il poster del suo prossimo film (in streaming dal 22 dicembre su Netflix) e ha annunciato che il trailer della prima parte della sua epopea fantasy fantascientifica in due parti debutterà durante l’incontro America’s Game of the Week tra i NY Giants e i Dallas Cowboys domenica 12 novembre su FOX. (Un teaser di quasi quattro minuti composto da filmati di Rebel Moon: Part One – A Child of Fire e Rebel Moon: Part Two – The Scargiver, che sarà presentato in anteprima ad aprile, è stato pubblicato online durante l’estate.)

Snyder ha anche annunciato che apparirà durante la Netflix Geeked Week 2023, il terzo evento virtuale annuale dello streamer che promette notizie esclusive, anticipazioni e sorprese da 3 Body Problem, Avatar: The Last Airbender, The Brothers Sun, Damsel, Devil May Cry, Lascia il mondo alle spalle e altro ancora. La chiusura di Rebel Moon è prevista per la Geeked Week alle 16:30. PST il 12 novembre.

“Non ci sono eroi. Solo ribelli”, recita lo slogan del nuovo poster di Rebel Moon, che potete vedere sopra. Ispirato ai Sette Samurai di Akira Kurosawa e a Star Wars, Rebel Moon di Zack Snyder segue le vicende del soldato ribelle lupo solitario Kora (Sofia Boutella), che ha trovato comunità e connessione su Veldt: una pacifica colonia agraria situata su una luna agricola ai margini della galassia . Con Veldt minacciato dall’Imperium – un brutale impero reale interstellare intenzionato a controllare la galassia – e dal suo tirannico sovrano Regent Balisarius (Fra Fee), i cittadini della luna ribelle inviano Kora a cercare guerrieri dai pianeti vicini per prendere posizione.

Il gruppo frammentato di combattenti per la libertà di Kora comprende il contadino di Veldt Gunnar (Michiel Huisman), il mercenario Kai (Charlie Hunnam), l’ex generale dell’Imperium Titus (Djimon Hounsou), l’ex nobile Tarak (Staz Nair), il cyborg armato di spada Nemesis (Doona Bae). , il rifugiato Milius (E. Duffy), i fratelli ribelli Darrian (Ray Fisher) e Devra Bloodaxe (Cleopatra Coleman) e il robot cavalleresco Jimmy (doppiato da Anthony Hopkins).

“Adoro i film che ‘mettono insieme la squadra’… adoravo quando ero piccolo, mio ​​padre [mi mostrava] Quella sporca dozzina e I magnifici sette. Anche prima di vedere I Sette Samurai, ho visto I magnifici sette. Quindi ho sempre amato l’idea di queste squadre sfavorite che affrontano probabilità impossibili”, ha detto Snyder a Tudum di Netflix. “Anche al college, quando ci chiedevano che tipo di film avremmo fatto una volta finiti gli studi, ho detto: ‘Farò un film per sfavoriti sul team building spaziale.’ E così è rimasto nel dimenticatoio per molto tempo: ha visto la luce per un breve periodo come un [potenziale] film di Star Wars e poi, dopo Army of the Dead, sembrava che, durante la pandemia, fosse davvero trasformato in un vero film. . Mentre Army of the Dead era probabilmente ancora in fase di pubblicazione, lo stavo proponendo a Netflix come seguito, quello che volevo fare dopo.”

Rebel Moon – Parte uno: figlia del fuoco di Zack Snyder sarà presentato in anteprima il 22 dicembre su Netflix, seguito da Rebel Moon: Parte seconda: The Scargiver il 19 aprile 2024.

CORRELATI