Netflix e Mindy Kaling svilupperanno una serie sui Los Angeles Lakers

Los Angeles Lakers potrebbero essere stati eliminati dai playoff all’inizio di questo mese, ma c’è una nuova buona notizia per i fan della squadra di basket: Netflix ha ordinato una serie comica sui 17 volte campioni NBA

LeBron James e Anthony Davis sono le star dei Los Angeles Lakers

La serie è ispirata alla dinamica personale e professionale tra i proprietari della famiglia e il team del front office che insieme gestiscono uno dei franchise più iconici di tutti gli sport: i Los Angeles Lakers

- PUBBLICITÀ -

Questa serie, da 10 episodi, ruoterà attorno a Eliza Reed. La protagonista deve affrontare i problemi familiari e aziendali che derivano dal guidare una squadra con il fascino e l’importanza dei Lakers.

Questo nuovo progetto di Netflix si baserà sulla famiglia Buss che, prima con il compianto Jerry Buss e poi con la figlia Jeanie, ha tirato le fila dei Lakers dal 1979.

Elaine Ko (Modern Family) sarà showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show di Netflix. Invece, Mindy Kaling (The Office), Howard Klein, Jeanie Buss, presidente dei Lakers, e Linda Rambis sono tutti coinvolti come produttori esecutivi della serie.

- PUBBLICITÀ -

La prossima serie sui Lakers di Netflix è uno dei numerosi progetti televisivi in sviluppo sulla squadra di basket. HBO ha ordinato un dramma, senza titolo, sui Lakers nel 2019 e il lavoro su quel progetto sembra progredire costantemente. Adrien Brody (Il pianista, La sottile linea rossa) interpreterà il leggendario allenatore dei Los Angeles Lakers, Pat Riley. Altre star della serie HBO includono Jason Clarke, John C. Reilly, Quincy Isaiah, Solomon Hughes, Molly Gordon e molti altri.

Adam McKay, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale per La Grande Scommessa, ha diretto l’episodio pilota e sarà anche produttore esecutivo della serie.

Netflix, ancora, non ha fornito una data di uscita e i dettagli del casting di questo nuovo progetto.

Anche una docu-serie incentrata sui Lakers è in attualmente in lavorazione presso Hulu.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img