Nosferatu: prima immagine di Willem Dafoe nel film

Nelle ultime settimane sono uscite diverse immagini del prossimo progetto di Robert Eggers. In questo nuovo first look di Nosferatu vediamo per la prima volta il personaggio interpretato da Willem Dafoe, il Professor Amin Eberhart von Franz. Dopo aver collaborato in The Lighthouse, la coppia Dafoe-Eggers torna a lavorare insieme nel nuovo reboot del famoso racconto del terrore. Per Willem Dafoe non è la prima volta nel mondo di Nosferatu. L’attore americano, infatti, ha già interpretato una figura simile al vampiro in Shadow of the Vampire ma, in questo caso, il suo personaggio avrà il compito di contrastare Nosferatu. Potete trovare la nuova foto qui sotto:

Il regista ha confermato a Entertrainment Weekly che, il cacciatore di vampiri di Dafoe, è un personaggio reimmaginato dal materiale originale. Nella sequenza della foto rilasciata, von Franz è circondato dalle fiamme e, stando a quanto affermato dal regista, ha dovuto girare una scena assieme a 2000 ratti vivi.

- PUBBLICITÀ -

Nosferatu è una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro infatuato da lei. Il cast include: Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Lily-rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin e Willem Dafoe.

“È un film spaventoso e dell’orrore. Un film gotico”, ha affermato Eggers ad Empire Magazine. “Nè da un pò che non vediamo film gotici e spaventosi . La maggior parte degli spettatori lo troverà in questo film”.

Uno degli aspetti più attesi del film è vedere Skarsgard trasformato in questo vampiro, dopo aver già partecipato ai due film su IT è tornato nella sala trucchi.

- PUBBLICITÀ -

“Dirò che Bill si è trasformato così tanto che penso non riceverà i giusti meriti, sembra non sia lì”, ha affermato Eggers parlando della performance di Skarsgard. “Ha pensato di onorare chi c’è stato prima di lui. Ma penso che la cosa principale sia che lui è ancor più un vampiro… folk. Sembra un gentiluomo morto della Transilvania, anche se nessuno ha mai visto come si veste o come sembra un uomo morto transilvano.”

Nosferatu uscirà nelle sale il 25 Dicembre 2024.

Quanto aspettate il nuovo film di Eggers? Fatecelo sapere con un commento!

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img