Bloober Team ha annunciato l’arrivo di Observer System Redux anche su PS4 e Xbox One. Il fortunato thriller cyberpunk in prima persona, nella sua versione rivisitata e migliorata, arriverà quindi anche per le console di vecchia generazione, su cui è nato il titolo nella sua prima edizione, oltre che su PC, PS5 e Xbox Series X/S su cui è già disponibile.
Come potete vedere quì sopra dal trailer di annuncio, Observer System Redux arriverà il 16 luglio 2021 su PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che digitale sugli store dedicati delle due piattaforme. Un’ottima notizia per chiunque fosse interessato a provare questa riedizione migliorata ma non disponesse di un PC da gaming o di una console di nuova generazione.
Observer System Redux è un thriller fantascentifico in prima persona, con ambientazione che richiama all’immaginario cyberpunk. Questa riedizione offre nuove missioni, miglioramenti del gameplay e modelli completamente rivisitati per i personaggi. In pratica è una vera e propria edizione definitiva, come spesso vengono definite riedizioni aggiornate e migliorate di titoli di successo.
La versione originale di Observer è uscita nel 2017, sviluppata da Bloober Team e pubblicata da Aspyr Media, ottenne un buon riscontro di critica e pubblico, divenendo presto uno dei più grandi successi dell’allora emergente studio polacco specializzato in titoli horror e thriller.
La versione PS4 e Xbox One di Observer System Redux sarà venduta a 29.99€, e la versione fisica oltre al gioco conterrà un artbook e la colonna sonora, una vera edizione celebrativa per uno dei migliori titoli di Bloober Team.
Seguiteci sempre su NerdPool, per ulteriori novità e approfondimenti su tutto ciò che riguarda la cultura nerd!