back to top

One Piece: lo showrunner vuole Jamie Lee Curtis per la seconda stagione su Netflix

Dopo il successo della prima stagione, è stato recentemente annunciato che One Piece è stato rinnovato per una seconda stagione su Netflix. Al momento, i lavori per la seconda stagione non possono iniziare a causa degli scioperi in corso della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, molti fan si sono battuti affinché la Curtis interpretasse la dottoressa Kureha nella seconda stagione, un fanta-casting che la stessa star di Halloween ha appoggiato in precedenza. Con i fan che hanno ripreso a fare pressioni, la Curtis su Instagram ha annunciato la sua intenzione a unirsi a loro non appena finiranno gli scioperi.

UNA VOLTA che lo sciopero contro l’avidità dell’AMTPT sarà concluso con un CONTRATTO GIUSTO, farò pressione insieme alla crescente frenesia dei fan per diventare la dottoressa Kureha in [One Piece].

Ha dichiarato Curtis nel post. Con migliaia di like, il commento più importante è la risposta del co-showrunner di One Piece Matt Owens, che ha detto:

Mamma cara, è per questo che ti abbiamo mandato quella immagine! Non c’è bisogno di fare pressioni. Quando avremo ottenuto ciò che ci spetta e saremo tornati al lavoro, parleremo!

Jamie Lee Curtis potrebbe ottenere il ruolo di Dr. Kureha

Con un chiaro interesse da parte di entrambe le parti, sembra che i fan abbiano ottime possibilità di vedere realizzato il fanta-casting dopo la loro lunga campagna sui social media. Naturalmente, nulla è garantito ed è possibile che il casting non vada a buon fine, sia per conflitti di programmazione che per altri problemi. In ogni caso, questo è certamente un grande passo avanti verso la realizzazione del casting, ma sembra che nessuno lo saprà con certezza fino a quando non si sarà calmato il polverone della fine degli scioperi.

Il potenziale casting della Curtis significherebbe che un’attrice vincitrice di un Oscar apparirà nella seconda stagione di One Piece. Quest’anno la Curtis ha vinto il suo primo Oscar grazie alla sua interpretazione nel film di successo di A24 Everything Everywhere All at Once. Per lo stesso ruolo ha vinto anche un SAG Award. L’anno scorso, la Curtis ha interpretato per l’ultima volta il suo ruolo preferito dai fan, Laurie Strode, in Halloween Ends, e recentemente è stata vista nella spaventosa commedia Disney Haunted Mansion. L’ attrice sarà poi presente nel prossimo film Borderlands.

La prima stagione della serie live-action One Piece è in streaming su Netflix, mentre non è ancora stata fissata una data di uscita per la seconda stagione. Mi piacerebbe vedere Jamie Lee Curtis nello show? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI