back to top

One Piece: online il video dell’audizione di Iñaki Godoy per Luffy

Il live action di One Piece è entrato nella sua terza settimana in cima alle classifiche di Netflix e la serie è già stata confermata per una seconda stagione. Con la prima stagione che esplora la Saga di East Blue, ci sono molte strade e nuovi personaggi da esplorare per la serie live-action. In un recente video condiviso dal servizio di streaming, i fan della Grand Line hanno potuto vedere un giovane Iñaki Godoy prima che diventasse il Capitano dei Cappello di Paglia e come sia riuscito a ottenere il ruolo.

Godoy stesso ha dichiarato più volte il suo profondo amore per il franchise di One Piece, e il ruolo di Luffy gli è stato concesso da Eiichiro Oda in persona. Quando Godoy ha potuto incontrare il mangaka che ha creato i Pirati di Cappello di Paglia, Oda ha rivelato di aver scelto Iñaki per il ruolo di Luffy perché il giovane attore era in grado di far ridere l’artista. Come è stato rivelato dai creatori della serie all’inizio di quest’anno, Godoy aveva una concorrenza agguerrita, dato che la serie ha preso in considerazione un centinaio di giovani attori per il ruolo. Visto il grande successo della serie televisiva, i fan dell’anime potrebbero vedere Godoy nei panni di Luffy per un bel po’ di tempo in futuro.

Godoy diventa Luffy


In un recente video promozionale, Godoy è stato affiancato dai suoi colleghi giovani attori che interpretano i Pirati di Cappello di Paglia: Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar. Con il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, in veste di produttore esecutivo, la prima stagione è stata in grado di soddisfare i fan dell’anime che speravano che il live-action rendesse giustizia al materiale di partenza. Tenendo presente questo, la seconda stagione sta già accennando all’arrivo di Chopper e potrebbe portare i Cappelli di Paglia nella terra conosciuta come Alabasta.

Il 2023 è stato un anno importante per i Cappelli di Paglia: l’anime sta concludendo l’Arco di Wano e il manga sta esplorando la saga finale della serie. Sorprendentemente, la serie di Netflix non è l’unico adattamento live-action arrivato quest’anno: il Giappone ha accolto “One Piece on Ice”. Raccontando la storia di Alabasta, lo spettacolo ha visto pattinatori di fama mondiale assumere le parti dei Pirati del Cappello di Paglia, dei loro alleati e dei loro nemici.

CORRELATI