back to top

One Piece Seconda Stagione: il debutto di Chopper

La conferma della seconda stagione di One Piece assicura l'introduzione di Chopper.

One Piece di Netflix è diventato un tale successo che il servizio di streaming ha confermato che il live-action dei Pirati di Cappello di Paglia tornerà per una seconda stagione. Con oltre trenta milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, la conferma del futuro del live-action One Piece ha spiazzato molti. Ciò che ha spiazzato molti altri fan dell’anime è il messaggio del creatore Eiichiro Oda, che sembra confermare che un certo dottore delle renne si unirà alla ciurma di Luffy nella prossima stagione.

Senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler, Tony Chopper sarà il medico dei Pirati di Cappello di Paglia. Scoperto durante il viaggio di Luffy e compagnia sull’Isola del Tamburo, Chopper si ritrova a lavorare sotto la “tutela” della dottoressa Kureha, un’anziana donna che si comporta in modo tutt’altro che corretto. In passato, la star di Halloween e Glass Onion, Jamie Lee Curtis, non ha avuto paura di mostrare il suo amore per il franchise shonen e ha dichiarato che le sarebbe piaciuto interpretare Kureha. Con l’imminente arrivo di Chopper, i fan dell’anime si chiedono se il dottore di Cappello di Paglia sarà portato in vita interamente dalla computer grafica o se la serie si affiderà a protesi per portare la renna nel “mondo reale”.

Il debutto di Tony Tony Chopper su Netflix

Nel nuovo video rilasciato da Netflix per confermare l’ordine della seconda stagione di One Piece, il creatore Eiichiro Oda condivide la buona notizia. Avendo ricoperto il ruolo di produttore esecutivo per la prima stagione, sembra che il mangaka abbia intenzione di rimanere, il che è una buona notizia per i fan del materiale di partenza. Oda annuncia l’arrivo di Chopper disegnando il medico renna e affermando: “Da qui in poi, mi sembra che i Cappelli di Paglia avranno bisogno di un buon medico…”.

Da quando si è unito ai Pirati del Cappello di Paglia, Chopper è rimasto al fianco di Luffy e dei suoi amici anche nella saga finale che si svolge nelle pagine del manga. Se all’inizio Tony Tony poteva essere un medico da film, l’ibrido renna/umano ha affinato le sue capacità e sta cercando di realizzare il suo sogno di diventare il più grande medico del mondo. Chopper potrebbe essere un’aggiunta selvaggia al cast, ma non è l’unico pirata che vuole unirsi alla ciurma di Luffy.

Come pensate che Netflix darà vita a Tony Tony Chopper nella seconda stagione di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti o contattatemi direttamente @EVComedy per parlare di fumetti, anime e Grand Line.

FONTECB

CORRELATI