back to top

One Punch Man: Rivelata la data di uscita di World

One Punch Man: World, un nuovo gioco d’azione 3D free-to-play, ha una data di uscita. Più precisamente, T3 Studio, Crunchyroll Games e A Plus Japan hanno rivelato che il gioco uscirà per PC, iOS e Android il 31 gennaio 2024.
Oltre alla data di uscita, il trio di cui sopra ha fornito anche un trailer.

Purtroppo, non si sa ancora se One Punch Man arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S o Xbox Series X, lasciando milioni di persone senza questo gioco. Naturalmente, chiunque può acquistarlo tramite dispositivi mobili, ma molti non lo faranno perché molti giocatori di console e PC non giocano su dispositivi mobili.

A giudicare dai commenti su YouTube al trailer – o almeno da quelli che non chiedono la Stagione 3 – i fan de gioco sono entusiasti del nuovo gioco free-to-play, anche se resta da vedere se il gioco sarà all’altezza di questo entusiasmo.

Informazioni sul gioco e trailer

Tocca a voi diventare un eroe per divertimento in questo gioco attesissimo, ricco di azione e coinvolgente, ambientato nel mondo della serie anime di successo One Punch Man-One Punch Man: World. Seguite il viaggio di Saitama, un eroe per divertimento. Sconfiggete il Re del Sottosuolo, la Ragazza Zanzara, il Re Bestia e molti altri boss familiari della serie.

  • Controlla l’azione – Personalizza il tuo stile di combattimento d’azione con l’insieme unico di abilità, capacità e mosse finali cinematografiche di ogni personaggio in un combattimento soddisfacente, dove puoi sentire ogni colpo.
  • Dispensa giustizia – in One Punch Man segui il viaggio di Saitama, un eroe per divertimento, e sconfiggi potenti cattivi come il Re del Sottosuolo, la Ragazza Zanzara, il Re Bestia e molti altri boss familiari della serie.
  • Sfida i mostri più difficili con gli amici – Affronta le missioni in cooperazione con gli amici attraverso l’hub Hero Association HQ e sconfiggi gli avversari insieme.
  • Un intero mondo da esplorare – Avete voglia di salvare la giornata all’Associazione degli Eroi, di giocare a un minigioco nella sala giochi o di fare la spesa al supermercato? Giocate come volete ed esplorate dove volete in questo mondo coinvolgente basato sulla serie anime One Punch Man.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI