back to top

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: annunciati i giorni di rilascio

CD Projekt rivela la tabella dettagliata di giorni e orari di rilascio della nuova espansione

Nello scorso articolo abbiamo parlato dell’attore che intrerpreta il protagonista e delle migliorie apportate al gioco, ora vi possiamo dire quando lo potrete giocare.

L’espansione Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà lanciata tra poco più di una settimana in tutto il mondo.

Oggi CD Projekt Red ha indicato con precisione le tempistiche esatte di rilascio a partire dal 26 settembre e per tutti i supporti.

Secondo una nuova infografica condivisa online oggi, l’espansione verrà lanciata su PC il 26 settembre all’una del mattino CEST e sarà rilasciata durante il pomeriggio rispettivamente sulla costa occidentale e orientale degli Stati Uniti.

I giocatori su console dovranno aspettare, in quanto l’espansione verrà lanciata su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a fine giornata, più precisamente a mezzanotte CEST.

I giocatori di Cyberpunk 2077 non dovranno aspettare il lancio dell’espansione per usufruire dei nuovi contenuti del gioco: l’aggiornamento 2.0 sarà disponibile su PC e console il 21 settembre.

L’update porterà una vera rivoluzione per tutti i comparti del gioco di Cd Projekt, tra i quali:

alberi delle abilità e perk completamente rivisti;

cyberware potenziati;

IA nemica migliorata;

nuovo sistema di comportamento della polizia;

combattimenti ed inseguimenti in auto ad altre prestazioni;

significativi miglioramenti dell’interfaccia.

Siamo dunque in dirittura di arrivo per quella che ormai è stata definita come l’espansione che cambierà il modo di vedere e di giocare a Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in tutto il mondo.

L’espansione Phantom Liberty uscirà il 26 settembre solo su PC e console di attuale generazione.

E voi siete pronti a gettarvi nella mischia? Avete già iniziato a riprendere la mano tra le strade di Night City? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI