back to top

Oppenheimer: arrivano online le prime reazioni al film di Christopher Nolan

Quando il nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, è uscito nel 2023, è diventato immediatamente uno dei film più attesi dell’anno. Oppenheimer è il primo film di Nolan con rating R da anni e conterrà il soggetto più oscuro del regista, raccontando la creazione della bomba atomica. Con il grande fermento suscitato dai trailer e con una proiezione prolungata nelle sale IMAX all’orizzonte, i fan del cinema si chiedono cosa abbia in serbo Nolan per Oppenheimer la prossima settimana.

Fortunatamente, stasera si potrà avere un assaggio di ciò che ci aspetta, dato che l’embargo sulle reazioni è stato revocato per Oppenheimer. I critici e i membri della stampa che hanno visto il film in anticipo hanno potuto finalmente condividere i loro pensieri martedì sera.

Non sorprende che le prime reazioni siano piene di elogi. I critici che hanno visto il film hanno notato la storia potente e le incredibili interpretazioni del cast. Alcuni affermano addirittura che si tratta di uno dei migliori lavori di Nolan fino ad oggi.

FONTECB

CORRELATI