back to top

Oppenheimer: Christopher Nolan anticipa che il nuovo trailer arriverà a breve

Sembra che sia in arrivo un nuovo trailer per il prossimo blockbuster di Christopher Nolan. Mercoledì scorso, ComicBook.com ha assistito al panel della Universal Pictures al CinemaCon 2023, dove Nolan ha anticipato che un nuovo trailer di Oppenheimer debutterà in concomitanza con l’uscita nelle sale di Guardiani della Galassia Vol. 3, prevista per la prossima settimana. Oppenheimer ha già attirato l’attenzione degli appassionati di cinema per il suo marketing non convenzionale, che comprende un timer in tempo reale che fa il conto alla rovescia per la data di uscita dell’estate 2023.

Di cosa parla Oppenheimer?

Oppenheimer segue la vita del fisico teorico J. Robert Oppenheimer, direttore del Laboratorio di Los Alamos durante il Progetto Manhattan ed i suoi contributi che hanno portato alla creazione della bomba atomica.

Il film sarà interpretato da Cillian Murphy nel ruolo di J. Robert Oppenheimer, Emily Blunt nel ruolo di Katherine “Kitty” Oppenheimer, Matt Damon nel ruolo di Leslie Groves, Robert Downey Jr. nel ruolo di Lewis Strauss, Florence Pugh nel ruolo di Jean Tatlock, Benny Safdie nel ruolo di Edward Teller, Michael Angarano nel ruolo di Robert Serber, Josh Hartnett nel ruolo di Ernest Lawrence, Dylan Arnold nel ruolo di Frank Oppenheimer, David Krumholtz nel ruolo di Isidor Isaac Rabi, Matthew Modine nel ruolo di Vannevar Bush, Josh Peck nel ruolo di Kenneth Bainbridge, Devon Bostick nel ruolo di Seth Neddermeyer, Matthias Schweighöfer nel ruolo di Werner Heisenberg, Christopher Denham nel ruolo di Klaus Fuchs, Guy Burnet nel ruolo di George Eltenton, Danny Deferrari nel ruolo di Enrico Fermi, Emma Dumont nel ruolo di Jackie Oppenheimer, Gustaf Skarsgård nel ruolo di Hans Bethe, Trond Fausa Aurvåg nel ruolo di George Kistiakowsky e Gary Oldman nel ruolo di Harry S. Truman.

Nel cast figurano anche Rami Malek, Kenneth Branagh, Dane DeHaan, Alden Ehrenreich, Jack Quaid, David Dastmalchian, Jason Clarke, Alex Wolff e Olivia Thirlby.

È una storia di immensa portata e scala. E uno dei progetti più impegnativi che abbia mai affrontato per la sua portata e per l’ampiezza della storia di Oppenheimer. Ci sono state grandi sfide logistiche e pratiche. Ma ho avuto a disposizione una troupe straordinaria, che si è dimostrata all’altezza della situazione. Ci vorrà ancora un po’ prima di finire. Ma di certo, mentre guardo i risultati e metto insieme il film, sono entusiasta di ciò che la mia squadra è riuscita a realizzare.

Aveva detto Nolan del film in un’intervista a Total Film alla fine dello scorso anno.

Cosa ne pensate di Oppenheimer? È un progetto che rientra nelle vostre corde? Andrete a vederlo in sala il 23 agosto? Fatecelo sapere con un commmento!

CORRELATI