back to top

Oppenheimer: Christopher Nolan insoddisfatto della data di uscita condivisa con Barbie

Christopher Nolan si sta preparando a distribuire il suo prossimo grande film dopo Tenet, ed è basato sulla creazione della bomba atomica da parte di J. Robert Oppenheimer. Oppenheimer avrà come protagonista Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer e sarà caratterizzato da un cast corale che comprende molti volti noti. Oppenheimer di Nolan sta già ricevendo apprezzamenti dopo le prime reazioni, e sembra che possa avere un altro successo tra le mani se riuscirà a battere il suo principale concorrente, Barbie. La Warner Bros. Pictures ha deciso di far uscire Barbie lo stesso giorno di Oppenheimer e non ha cambiato la data di uscita. Nolan è stato piuttosto educato durante il press tour del film, ma sembra che in spazi privati abbia rivelato il suo disprezzo. Almeno secondo un nuovo rapporto di Insider. Il rapporto sostiene che il regista acclamato dalla critica non è molto contento che Oppenheimer condivida la data di uscita con Barbie.

Secondo Insider, le loro fonti sostengono che Nolan non è molto contento che la Warner Bros. Pictures faccia uscire Barbie lo stesso giorno di Oppenheimer, soprattutto perché da anni la metà di luglio è nota per l’uscita di uno dei suoi ultimi film epici. C’è stato persino un tentativo da parte della comunità dei cinema di convincere la Warner Bros. Pictures a spostare la data di uscita di Barbie, ma lo studio non ha voluto cedere il suo posto. Sebbene tutto ciò provenga da una fonte anonima e vada preso con le molle, è lecito affermare che tra il regista e lo studio non corra buon sangue.

Chi recita in Oppenheimer di Christopher Nolan?

Oppenheimer è interpretato da Cillian Murphy nel ruolo del protagonista, Emily Blunt in quello di Katherine “Kitty” Oppenheimer, Matt Damon in quello di Leslie Groves, Robert Downey Jr. nel ruolo di Lewis Strauss, Florence Pugh nel ruolo di Jean Tatlock, Benny Safdie nel ruolo di Edward Teller, Michael Angarano nel ruolo di Robert Serber, Josh Hartnett nel ruolo di Ernest Lawrence, Dylan Arnold nel ruolo di Frank Oppenheimer, David Krumholtz nel ruolo di Isidor Isaac Rabi, Matthew Modine nel ruolo di Vannevar Bush, Josh Peck nel ruolo di Kenneth Bainbridge, Devon Bostick nel ruolo di Seth Neddermeyer, Matthias Schweighöfer nel ruolo di Werner Heisenberg, Christopher Denham nel ruolo di Klaus Fuchs, Guy Burnet nel ruolo di George Eltenton, Danny Deferrari nel ruolo di Enrico Fermi, Emma Dumont nel ruolo di Jackie Oppenheimer, Gustaf Skarsgård nel ruolo di Hans Bethe, Trond Fausa Aurvåg nel ruolo di George Kistiakowsky e Gary Oldman nel ruolo di Harry S. Truman.

Il film è basato sul romanzo American Prometheus, vincitore del premio Pulitzer, di Kai Bird e Martin J. Sherwin: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer.

Oppenheimer arriverà nelle sale italiane il 23 agosto. Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per ulteriori aggiornamenti su Oppenheimer e Barbie per ulteriori aggiornamenti non appena ne verremo a conoscenza!

Cosa ne pensate di questa notizia? Credete che Christopher Nolan sia arrabbiato per il fatto che Barbie e Oppenheimer condividano la stessa data di uscita?

FONTECB

CORRELATI