back to top

Oppenheimer, Emily Blunt scherza sulle battute da trailer di Matt Damon

Christopher Nolan si sta preparando a far uscire il suo prossimo grande film, Oppenheimer, alla fine di questo mese, e i fan sono super eccitati all’idea di vedere cosa accadrà nel film. Le prime reazioni di Oppenheimer sono per lo più positive e sembra che Nolan abbia per le mani un altro successo. Con l’uscita di Oppenheimer, Nolan ha davanti a sé un’importante battaglia, poiché il film è destinato a confrontarsi con l’imminente film live-action della Warner Bros. su Barbie, basato sulla bambola della Mattel. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, Oppenheimer è piuttosto vicino a ciò che è realmente accaduto, e sembra fantastico. Matt Damon ha un sacco di battute semi-ispirative nei trailer, e una delle sue comparse Oppenheimer lo prende in giro per questo. Parlando con Brandon Davis di ComicBook.com, Emily Blunt ha fatto una leggera critica a Damon per le sue battute nei trailer.

“Ricordo che Chris [Nolan] disse: ‘Voglio dire, [Matt] Damon sarà entusiasta'”, ha detto la Blunt nella nostra intervista esclusiva per l’uscita di Oppenheimer. “Ha così tante battute da trailer”.

“Io no. Sto solo interpretando la scena come se, sai, una battuta come questa fosse la cosa più importante che sia accaduta nella storia del mondo. Come se fosse vero, giusto? E’ come se tu interpretassi l’autenticità di quella battuta. E la sceneggiatura ha fatto un ottimo lavoro nel far emergere la tensione che c’era, proprio perché i militari avevano questo bisogno di compartimentare tutto e di mantenere la segretezza, un bisogno disperato di segretezza perché si trattava di vita o di morte, sai, di un livello di specie, sai, potenzialmente di annientamento. Non c’è niente di più importante di questo. Eppure gli scienziati dicono: “Per arrivare alla verità, dobbiamo condividere le informazioni”, ed è come se queste due filosofie potessero coesistere, giusto? Quindi, c’era molto da giocare e Groves era anche un uomo molto impopolare tra gli scienziati, il che è divertente. Quindi si può sfruttare questo aspetto per ridere qua e là, perché ovviamente non gli importava”.

Damon ha aggiunto a proposito delle sue battute in Oppenheimer.

Chi sarà in Oppenheimer di Christopher Nolan?

Oppenheimer vede Cillian Murphy nel ruolo del protagonista, Emily Blunt in quello di Katherine “Kitty” Oppenheimer, Matt Damon nel ruolo di Leslie Groves, Robert Downey Jr. nel ruolo di Lewis Strauss, Florence Pugh nel ruolo di Jean Tatlock, Benny Safdie nel ruolo di Edward Teller, Michael Angarano nel ruolo di Robert Serber, Josh Hartnett nel ruolo di Ernest Lawrence, Dylan Arnold nel ruolo di Frank Oppenheimer, David Krumholtz nel ruolo di Isidor Isaac Rabi, Matthew Modine nel ruolo di Vannevar Bush, Josh Peck nel ruolo di Kenneth Bainbridge, Devon Bostick nel ruolo di Seth Neddermeyer, Matthias Schweighöfer nel ruolo di Werner Heisenberg, Christopher Denham nel ruolo di Klaus Fuchs, Guy Burnet nel ruolo di George Eltenton, Danny Deferrari nel ruolo di Enrico Fermi, Emma Dumont nel ruolo di Jackie Oppenheimer, Gustaf Skarsgård nel ruolo di Hans Bethe, Trond Fausa Aurvåg nel ruolo di George Kistiakowsky e Gary Oldman nel ruolo di Harry S. Truman.

Il film è basato sul libro American Prometheus, vincitore del premio Pulitzer, di Kai Bird e Martin J. Sherwin: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer.

Oppenheimer arriverà nelle sale il 23 agosto. Cosa ne pensate? Siete entusiasti di vedere Emily Blunt e Matt Damon in Oppenheimer?

FONTECB

CORRELATI