back to top

Oshi no Ko svela la finestra di uscita con trailer e poster

Oshi no Ko debutterà l’anno prossimo come anime, e ora i fan hanno ricevuto una finestra di uscita della nuova serie insieme a un nuovo poster e al primo trailer per celebrare l’imminente anteprima! Kaguya-sama: Love is War, creato da Aka Akasaka e dall’illustratore di Scum’s Wish Mengo Yokoyari, ha fatto molto scalpore in Giappone con il suo nuovo manga che affronta il mondo delle pop idol giapponesi attraverso una lente unica, e ora ancora di più i fan potranno vedere di cosa si tratta con il debutto del suo adattamento anime il prossimo anno.

Oshi no Ko aveva annunciato in precedenza che sarebbe arrivato l’anno prossimo, ma l’ultimo aggiornamento della serie ha rivelato che l’anime debutterà ad aprile, nell’ambito della programmazione anime della primavera 2023. Non c’è ancora una data di uscita concreta per il nuovo anime, ma per celebrare la nuova finestra di uscita, Oshi no Ko ha fatto debuttare il primo trailer che lo mostra in movimento. Potete vedere il video qui sopra e il nuovo poster della serie qui sotto:

Come guardare Oshi no Ko

In uscita nell’aprile 2023, Oshi no Ko sarà diretto da Daisuke Hiramaki e Chao Nekotomi per Doga Kubo, con Kanna Hirayama come character designer. Il cast centrale comprende personaggi del calibro di Rie Takahashi come Ai, Takeo Otsuka come Aqua, Yurie Igoma come Ruby, Kent Ito come Goro, Tomoyo Takayanagi come Sarina e Yumi Uchiyama come giovane Aqua. La serie sarà trasmessa in streaming in esclusiva su HIDIVE al momento del lancio, e come tale viene presentata Oshi no Ko:

“Quando una giovane star incinta si presenta nella clinica medica di campagna del dottor Gorou Amemiya, questi si assume la responsabilità di far nascere in modo sicuro (e segreto) il figlio di Ai Hoshino. Ma alla vigilia del parto, viene ucciso dall’illuso stalker di Ai – e successivamente rinasce come figlio di Ai, Aquamarine Hoshino! Il ventre oscuro dell’industria dello spettacolo minaccia di spegnere la luce della sua stella preferita. Può aiutare la sua nuova madre a salire al vertice? E cosa farà quando il disastro si abbatterà su di lui? Basato sulla serie manga seinen drama di Aka Akasaka e serializzato su Weekly Young Jump di Shueisha”.

Cosa ne pensate del primo sguardo al nuovo anime in movimento di Oshi no Ko?

FONTECB

CORRELATI