back to top

Outriders: il titolo del momento si avvale del crossplay!

Outriders apre finalmente le porte della giocabilità ad ogni gamer!

Pubblicato solo pochissime settimane fa, Outriders è uno dei più recenti multiplayer sparatutto e looter. Detto ciò, a sole due settimane dalla pubblicazione, arriva l’aggiornamento riguardante l’arrivo del crossplay.

Sei on-fire?

Sfrutta ogni situazione!

Questa sì che è una notizia per tutti i giocatori i quali, potranno ora mettere le mani su Outriders senza problemi di piattaforma. Sarà dunque possibile giocare con i propri amici o incontrarne di nuovi, senza porsi il problema di scegliere tra un pc o una console, di vecchia o nuova generazione che sia.
Sviluppato da People Can Fly e pubblicato dalla filiale europea di Square Enix, Outriders approda con un aggiornamento che porta i fan a fare un bel sospiro di sollievo.

Meglio se accompagnati dagli amici!

Alla pubblicazione, Outriders è sembrato più una beta che un titolo vero e proprio. Questo perché essendo un multiplayer cooperativo, ha accusato numerosi problemi dall’avvio del server, alla completa cancellazione dell’inventario. Ciò ha portato un’enorme frustrazione nei confronti dei giocatori, specie se ci si trova in un looter. Da non dimenticare poi le difficoltà avute con le console di casa Microsoft. Su Xbox One e Series X/S, i server di Outriders non erano efficienti al 100%. Con una patch appena rilasciata, i possessori delle console Xbox potranno godersi il suddetto titolo a 360° mentre su PS4 e PS5, il crossplay era già presente.

Ora che Outriders è stato fixato, ogni giocatore avrà la possibilità di attivare la funzione del crossplay e usufruire di ogni possibilità. Vi ricordiamo che Outriders è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X|S. E voi, cosa ne pensate del gioco in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI