back to top

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch. Nominata Malevento, porta i giocatori in Italia per combattere attraverso un’ignara base Talon e abbiamo il primo sguardo a questo nuovo locale soleggiato.

La splendida mappa è ambientata in una montagna italiana con un ambiente lussureggiante che si estende a perdita d’occhio. Al centro della nuova posizione c’è una base segreta di Talon intorno alla quale i giocatori combatteranno. Come campo di battaglia diurno, ti godrai il sole mentre Malevento si distingue come una delle mappe più vivaci di Overwatch fino ad oggi.

La nuova area presenta un mix di corridoi stretti e aree esterne più aperte, che portano a una miscela di combattimenti ravvicinati pur lasciando la porta aperta a personaggi come Widowmaker per eccellere da lontano.

Overwatch nuova mappa Malevento

Attualmente presente sul PTR, i giocatori PC saranno i primi ad accedere a Malevento. Questo periodo di accesso anticipato dovrebbe aiutare a identificare eventuali problemi prima che la mappa venga pubblicata su tutte le piattaforme.

Il periodo di test sul PTR è impostato per durare poco più di tre settimane. Malevento sarà ufficialmente disponibile per i giocatori console e PC standard il 17 agosto. Vi ricordiamo che sono iniziati i giochi estivi 2021 su Overwatch, scoprite tutte le novità nel nostro articolo.

Proverete la nuova mappa di Overwatch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI