back to top

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: due cattivi della prima stagione si nascondono nel nuovo trailer

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha debuttato con il suo primo teaser trailer ieri, dando ai fan il primo sguardo approfondito all’imminente prima stagione di otto episodi. Il protagonista Walker Scobell dà il via al nuovo filmato, narrando mentre vengono mostrati flash della gita della Yancy Academy al MET Museum. La vita di Percy viene rapidamente sconvolta quando viene attaccato da Alecto, che lo porta ad avere la versione semidio del “discorso” con sua madre. Da lì, Percy viene introdotto al Campo Mezzosangue e in un mondo molto più grande di quanto potesse immaginare, prima di essere inviato in una missione cruciale.

Nei primi tre brevi trailer di Percy Jackson di Disney+, l’unico antagonista principale mostrato finora è stato Ares (Adam “Edge” Copeland). Nelle pagine de Il ladro di fulmini, il dio della guerra rappresenta un grosso ostacolo durante la ricerca di Percy e si scontra persino con il semidio titolare in uno scontro sulla spiaggia. Detto questo, Ares non è l’unico avversario con cui Percy dovrà confrontarsi.

Il nuovo trailer di Percy Jackson introduce altri due cattivi

Il nuovo trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo mostra, in due fotogrammi che non si notano, il debutto in live action di un paio di cattivi.

A guidare questo battaglione di cattura della bandiera è Luke (Charlie Bushnell). Luke è il figlio di Hermes (Lin-Manuel Miranda) e un leader rispettato a Camp Half-Blood. Come è evidente dai capelli blu dell’elmetto di Luke e dai successivi fotogrammi dell’armatura blu di Percy, questi futuri nemici faranno parte della stessa squadra di cattura la bandiera nei primi episodi di Percy Jackson, proprio come si svolge sulla pagina. Sebbene all’inizio sia un amico, nel corso dei libri di Percy Jackson Luke imbocca sottilmente una strada oscura.

Ad avvicinarsi a Percy e Grover in questa sala del trono poco illuminata è Ade (Jay Duplass). Ade è il dio dei morti ed è uno dei “tre grandi” del Monte Olimpo insieme a Zeus (Lance Reddick) e Poseidone (Toby Stephens). Spesso vittima di un giudizio precoce o di un’incomprensione, Ade è il primo sospettato per il furto della folgore di Zeus, e questo porta Percy e la sua compagnia a bussare alla porta del suo mondo sotterraneo.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutta su Disney+ il 20 dicembre.

CORRELATI