Ad aprile grazie alla Marvel Comics con un team up di Chip Zdarsky, Pasqual Ferry e Matt Hollingsworth vedremo una nuova storia, un What If?, Spider-Man: Spider’s Shadow.
Di seguito le parole di Zdarsky.
Sono entusiasta di iniziare una nuova serie What If? con questa storia di Spider-Man andata in modo diverso. Quanto sarà cattivo? Avrà un pizzetto e nessun trattino nel suo nome? […] Con Spider’s Shadow stiamo esplorando alcune situazioni oscure con Spidey e l’Universo Marvel, rendendolo bello e divertente da leggere. Penso che i fan di vecchia data lo adoreranno e i nuovi lettori rimarranno stupiti da ciò che la Marvel ci permette di fare.
Ferry ha aggiunto
La sceneggiatura di Chip è davvero scioccante e sorprendente, una delizia per i fan del personaggio come me, sono sicuro che catturerà i lettori tanto quanto lo sta facendo con me mentre lo sto disegnando. Tenetevi pronti, perché Spider’s Shadow vi sorprenderà in un modo che non potete immaginare.
SPIDER-MAN: SPIDER’S SHADOW #1 (Of 4)
- Scritto da CHIP ZDARSKY
- Disegni di PASQUAL FERRY
- Colori di MATT HOLLINGSWORTH
- Cover di PHIL NOTO
- Peter Parker una volta ha indossato il costume alieno che gli ha quasi distrutto la vita – ma se non l’avesse mai tolto? Ignorando ogni avvertimento, Spidey abbraccia l’oscuro simbionte! Perseguitato da terribili incubi ed esausto dai soliti cattivi, Peter non riesce a prendersi una pausa in questi giorni. Quindi quando lo Hobgoblin attacca, trova un eroe alla sfinimento…vulnerabile a nuovi impulsi oscuri. Spider-Man sta per cambiare le sue regole, ma è davvero Peter a comandare?
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.