back to top

Plaion Pictures: le novità in arrivo in Italia in Home Video a luglio 2023!

Plaion Pictures ha svelato le novità in arrivo in Home Video a luglio 2023 in Italia. Scopriamo insieme la lista completa. Vi anticipiamo già che sarà un mese… Impossible

Uscite Plaion Pictures Home Video a luglio 2023

J-Horror Collection

Dal 13 luglio in Limited Edition 4K Ultra HD + 2 Blu-ray

Un’esclusiva versione rimasterizzata in 4K Ultra HD in Limited Edition Midnight con booklet e cards e numerosi contenuti speciali.

Pulse – Kairo, presentato nel 2001 al Festival di Cannes, ha rivelato al mondo il talento del pluripremiato regista Kiyoshi Kurosawa (Cure) ed è stato oggetto di un remake americano del 2006 scritto da Wes Craven (L’ultima casa a sinistra).

Dark Water (2001) è invece la pellicola che ha consacrato Hideo Nakata (Ringu) come il vero e indiscusso Maestro del cinema dell’orrore giapponese. Basato su un romanzo dello stesso autore di Ringu, Koji Suzuki (Spiral), anche il film di Nakata è stato oggetto di un remake americano nel 2005 per la regia di Walter Salles (I diari della motocicletta) con protagonista Jennifer Connelly (Phenomena).

Scream VI

Dal 13 luglio in Collector’s Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Edizione limitata con 6 Cards da Collezione, O-ring esclusiva e contenuti extra altrettanto esclusivi.

I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega) insieme ai gemelli Chad (Mason Gooding) e Mindy Meeks (Jasmin Savoy Brown), si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Scream VI

Dal 13 luglio in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Ambientato a New York, il film vede tra i produttori esecutivi, il creatore della saga Kevin Williamson, e il ritorno di Jenna Ortega, Melissa Barrera e Courtney Cox.

I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam e Tara Carpenter insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Mission: Impossible

Dal 13 luglio in Steelbook 4K UHD + Blu-ray

L’iconico action diretto da Brian De Palma (Gli Intoccabili) che ha dato inizio alla saga interpretata da Tom Cruise.

Tom Cruise è Ethan Hunt, un agente segreto ingiustamente accusato della morte degli agenti della sua squadra. Sfuggendo ai killer del governo, penetrando nei segretissimi archivi della CIA, aggrappandosi al tetto di un treno lanciato ad alta velocità, Hunt è in gara contro il tempo per lasciarsi alle spalle i suoi inseguitori… e avvicinarsi sempre di più alla terrificante verità.

Mission: Impossible 2

Dal 13 luglio in Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Il secondo capitolo dell’adrenalinica saga diretto dal maestro del cinema action John Woo (Face/Off, Paycheck).

Ethan Hunt fa coppia con la stupenda Nyah Hall (Thandiwe Newton) per fermare un ex-agente IMF, Sean Ambrose, che minaccia il mondo con un nuovo tipo di terrorismo. La loro missione li porterà ad attraversare il mondo e ad operare delle scelte difficili tra ciò che amano e ciò in cui credono.

Mission: Impossible III

Dal 13 luglio in Steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray

Terzo capitolo della celebre saga d’azione diretto da J.J. Abrams (Super 8).

Richiamato in azione dai suoi capi dell’agenzia, Ethan deve affrontare il suo avversario più spietato: un sadico trafficante di armi chiamato Owen Davian. Con l’aiuto della sua squadra dell’IMF, Ethan si lancia in una spettacolare avventura da Roma a Shangai nel tentativo di salvare un agente rapito ed impedire a Davian di eliminare il suo prossimo obiettivo: sua moglie Julia.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

Dal 13 luglio in Steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray

Quarto film dell’adrenalinica saga con Tom Cruise, diretto dal Premio Oscar Brad Bird.

Nessun piano. Nessun aiuto. Nessuna scelta. L’agente Ethan Hunt e il suo team devono nascondersi dopo che un attentato al Cremlino getta sospetti di terrorismo internazionale sull’IMF. Nel tentativo di discolpare l’agenzia dalle accuse, il gruppo scopre un complotto per scatenare un conflitto nucleare. Per salvare il mondo sarà necessario usare ogni trucco tecnologico a disposizione. La missione non è mai stata così reale, pericolosa e impossibile.

Mission: Impossible – Rogue Nation

Dal 13 luglio in Steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray

La quinta missione impossibile di Ethan Hunt. Dal regista Premio Oscar Christopher McQuarrie.

In seguito allo scioglimento della IMF, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fi darsi di lei?

Mission: Impossible – Fallout

Dal 13 luglio in Steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray

Tom Cruise e il regista Premio Oscar Christopher McQuarrie tornano a lavorare insieme nel sesto film della serie.

Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

Disco Boy

Dal 13 luglio in DVD e Blu-ray

Orso d’Argento per il miglior contributo artistico al 73a Berlinale.

Aleksei, bielorusso in fuga dal suo passato, raggiunge Parigi e si arruola nella Legione Straniera per ottenere il passaporto francese.
Nel delta del Niger, Jomo, giovane rivoluzionario, si batte contro le compagnie petrolifere che hanno devastato il suo villaggio. La sorella Udoka sogna di fuggire, consapevole che ormai tutto è perduto.

I loro destini si intrecceranno, al di là dei confini, della vita e della morte.

What’s Love?

Dal 13 luglio in DVD e Blu-ray

Dai produttori de Il diario di Bridget Jones e Love Actually – L’amore davvero.

Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell’amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.

Winnie the Pooh: Sangue e Miele

Dal 13 luglio in un’imperdibile Steelbook luminescente 4K Ultra HD + Blu-ray e in DVD

La rivisitazione in chiave horror del classico per bambini di A.A. Milne.

L’orso Winnie The Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo mentre Christopher Robin cresceva. Col tempo i due animali del Bosco dei Cento Acri sono diventanti sempre più affamati e feroci, finendo per divorare il loro amico Eeyore. In seguito, però, Christopher è tornato a far loro visita per presentare ai suoi vecchi amici sua moglie, ma la cosa non ha fatto altro che renderli furiosi. È così che Winnie e Piglet, in preda all’odio nutrito nel corso di tutti questi anni, vengono presi da una sadica follia, che li porterà fino a una casa in campagna, dove abitano alcune ragazze…

Old Man

Dal 13 luglio in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Un avvincente horror psicologico con Stephen Lang (Avatar).

Un escursionista smarrito si imbatte un uomo anziano che vive in un’isolata capanna nei boschi. Inizialmente l’uomo è felice dell’incontro con il vecchio, ma dopo una lunga conversazione con lui, l’escursionista inizierà a capire di essere finito in un terribile incubo.

Pulse

Dal 13 luglio in DVD

Il film che ha rivelato al mondo il talento del pluripremiato regista Kiyoshi Kurosawa (Cure).

Al centro di una metropoli un tempo trafficata e vivace, le strade e i viali sono ora plumbei e vuoti. La gente ha smesso di andare al lavoro e i negozi sono deserti, poiché una pandemia globale costringe tutti quanti a stare chiusi in casa per rimanere ‘protetti’ da una minaccia ineffabile. Strane nuove tecnologie promettono di mantenerci connessi, ma i dispositivi stessi sono vulnerabili agli attacchi di forze nefaste e invisibili. E mentre la salute mentale della popolazione si deteriora poco a poco a causa della paranoia e della solitudine cronica, gli individui cominciano letteralmente a scomparire completamente dalla faccia della Terra…

Dark Water

Dal 13 luglio in DVD

La pellicola che ha consacrato Hideo Nakata (Ringu) come il vero e indiscusso Maestro del cinema horror giapponese.

Yoshimi Matsubara sta affrontando un divorzio difficile e combatte per mantenere la custodia della figlia Ikuko. Allo scopo di azzerare il passato e ricominciare una nuova vita, la donna si trasferisce con la piccola in un altro appartamento. Qui però, una serie di apparizioni del fantasma di una bambina sconvolge ulteriormente l’equilibrio delle due…

Doraemon – Il film: Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Dal 13 luglio in DVD e Blu-ray

Il 41° film cinematografico del celebre gatto spaziale campione d’incassi in Giappone.

Una nuova grande avventura ha inizio! In viaggio verso lo spazio per proteggere il pianeta Pirika, insieme a un piccolo amico!

Un giorno d’estate, Nobita incontra un piccolissimo alieno di nome Papi. È il Presidente di un pianeta molto lontano di nome Pirika ed è arrivato sulla Terra fuggendo da un esercito ribelle. Doraemon e i suoi amici vengono però attaccati dalla nave da guerra spaziale nemica che sta inseguendo Papi! E così, si decidono a partire verso lo spazio per andare a salvare il paese natale del loro nuovo amico!

CORRELATI