Plaion Pictures: le novità in arrivo in Italia in Home Video ad agosto 2023!

Plaion Pictures ha svelato le novità in arrivo in Home Video ad agosto 2023 in Italia. Scopriamo insieme la lista completa.

Uscite Plaion Pictures Home Video ad agosto 2023

DRAGON BALL SUPER Box 1

Dal 24 agosto in DVD e Blu-ray in un’imperdibile edizione integrale, con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali

La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese e ambientata dopo la conclusione di DRAGON BALL Z, arriva in home video in edizione completa, in versione integrale senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. (Contiene gli episodi 01 – 13)

Beerus, il Signore della Distruzione, si è risvegliato da un lungo sonno! Riusciranno Goku e i suoi amici a frenare la sua sete di devastazione? E chi è questo fantomatico guerriero che Beerus sta cercando? La storia dei combattimenti sta per essere riscritta.

DRAGON BALL SUPER Box 2

Dal 24 agosto in DVD e Blu-ray in un’imperdibile edizione integrale, con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali

La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese e ambientata dopo la conclusione di DRAGON BALL Z, arriva in home video in edizione completa, in versione integrale senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. (Contiene gli episodi 14 – 26)

Freezer viene riportato in vita e Goku e Vegeta lo sfidano alla resa dei conti. Il potenziamento di Freezer è travolgente, ma i due Saiyan non sono da meno, essendosi sottoposti a un duro allenamento che li ha spinti ben oltre i propri limiti! Ha inizio così una battaglia senza precedenti.

Una pazza giornata di vacanza

Dal 10 agosto in Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Una divertente commedia sull’adolescenza, dal leggendario regista di Un biglietto in due e Breakfast Club.

Durante il suo ultimo anno di liceo il giovane studente Ferris Bueller (Matthew Broderick) si finge malato per poter saltare la scuola e scorrazzare per le vie di Chicago con la sua ragazza Sloane (Mia Sara) ed il suo migliore amico Cameron (Alan Ruck). A spasso per le strade della città, i ragazzi riescono sempre ad essere un passo avanti al sospettoso preside e alla gelosa sorella minore di Ferris.

Hunt

Dal 10 agosto in DVD e Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Debutto alla regia del vincitore dell’Emmy Award Lee Jung-jae, star della serie di successo Squid Game.

Park Pyeong-ho e Kim Jung-do sono due agenti speciali che lavorano per i servizi segreti nazionali. Entrambi eccellono nel loro lavoro e per questo in costante rivalità. I due dovranno unire le loro forze per la prossima missione: scovare una spia nordcoreana infiltrata nella loro agenzia.

Enforcer

Dal 10 agosto in DVD e Blu-ray

Un avvincente thriller ambientato tra le organizzazioni criminali di Miami.

Cuda (Antonio Banderas), il principale sicario della mafia di Miami, scopre che il suo capo Estelle è coinvolto nel traffico di cyber-sesso che recluta ragazze minorenni. Tra queste c’è la quindicenne Billie, che rischia la vita per aver deciso di ribellarsi e fuggire. Cuda, dopo aver conosciuto Billie, decide di sacrificare tutto per eliminare l’organizzazione mortale e salvare la ragazza, mettendo la sua stessa vita in pericolo.

Prizefighter – La forza del campione

Dal 10 agosto in DVD e Blu-ray

Con il Premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore) e Ray Winstone (The Departed).

Jem Belcher è nato in povertà e cresciuto da suo nonno, un ex pugile ora alle prese con la dipendenza. Nel disperato tentativo di guadagnarsi da vivere e onorare l’eredità di suo nonno, cerca mentore da un famoso allenatore, che coltiva il suo talento naturale e lo allena a diventare il più grande combattente del mondo. Jem è campione d’Inghilterra e primo del mondo prima che un incidente lo lasci parzialmente cieco, provocando una caduta distruttiva. Jem deve mettersi alla prova ancora una volta e combattere l’ultimo campione di boxe in una brutale gara per rivendicare il suo titolo una volta per tutte.

Scherzi mortali

Dal 24 agosto in DVD e Blu-ray

Un horror ai limiti della claustrofobia girato in un unico piano sequenza.

Taylor decide di invitare a casa le sue più care amiche per passare una serata in allegria e fare baldoria. Per dare un po’ di pepe alla serata, decidono di fare uno scherzo ai nuovi vicini, un padre single e la figlia Julie, che vivono in una casa precedentemente abitata da una misteriosa donna. Il gruppo di amiche scoprirà presto a proprie spese che sarebbe stato meglio non entrare in quella casa.

Speak No Evil

Dal 24 agosto in DVD e Blu-ray

Selezione ufficiale al Sundance Film Festival 2022 nella sezione Midnight.

Due famiglie, una olandese (Patrik, Karin e il figlio muto Abel) e una danese (Bjorn, Louise e la figlia Agnes), fanno amicizia durante una vacanza in Toscana. Qualche mese dopo Bjorn e Louise ricevono un invito dagli amici olandesi a trascorrere un fine settimana a casa loro. La famiglia danese si convince ad accettare l’invito e parte in macchina alla volta del delizioso cottage degli amici, immerso in mezzo alla nebbiosa campagna olandese. Tuttavia, la convivenza metterà a dura prova Bjorn e Louise che lentamente scopriranno delle spiacevoli verità sui coniugi olandesi, che non sono chi dicono di essere.

CORRELATI