back to top

PlayStation Plus Premium: aggiunto nuovo gioco in prova

PlayStation Plus, l’abbonamento di casa Sony che permette ad accedere a vari extra, ha subito una ristrutturazione lo scorso giugno che ha permesso di fondere l’abbonamento Now e distinguere quattro livelli di abbonamento. Possiamo, infatti, partire dalla base con l’Essential, passare all’Extra, al PlayStation Plus Premium e al più costoso Deluxe. Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, partendo dall’Extra, avranno l’accesso anche ad una vasta raccolta di giochi per PS4 e PS5. I fortunati possessori, invece, del livello Premium, avranno, da oggi, l’accesso alla prova di un gioco uscito pochi mesi fa.

A cosa possiamo giocare?

Il gioco aggiunto al catalogo è The Last of Us Parte 1, il remake dell’originale videogioco debuttato su PlayStation 3 nel 2013. In questa rivisitazione possiamo vedere Joel ed Ellie sotto una nuova veste grafica adattata alla console di nona generazione ma non solo; il titolo gode di un nuovo engine all’altezza della generazione corrente con tanta cura ai modelli dei personaggi.
I sottoscritti, quindi, dell’abbonamento PlayStation Plus Premium potranno ottenere una demo gratuita del gioco per metter mano alle prime due ore di trama e gameplay e valutarne poi l’acquisto.

PlayStation Plus Premium The Last of Us Parte 1

Il gioco originale di The Last of Us è uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi con ben 256 premi ricevuti fin dal suo debutto del 2013. Purtroppo, questo remake, è stato criticato da molti partendo dall’elevato prezzo di 70 € che non rispecchia il lavoro di miglioramento fatto al titolo; ricordiamo, infatti, che il gioco ha già una versione rimasterizzata per PS4 che porta il titolo fino a 60 FPS, pertanto ci si aspettava un livello superiore dal remake. In ogni caso, vi lasciamo anche alla nostra recensione per valutare se il gioco può piacervi o meno.

Siete veterani di The Last of Us oppure stavate aspettando questa demo per approcciarvi al gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI