Pokémon Detective Pikachu: il ritorno – rilasciato nuovo trailer

Grazie a un nuovo trailer di Pokémon Detective Pikachu: il ritorno, è possibile avere un assaggio di ciò che è in serbo per i possessori di Nintendo Switch.
The Pokémon Company non si è limitata a utilizzare Pokémon Presents per rivelare novità sui giochi mainline Scarlatto e Violetto, ma ha anche deciso di pubblicare tanti aggiornamenti in merito ad altri titoli. Detective Pikachu: il ritorno è in uscita, in esclusiva, per Nintendo Switch. Il lancio è previsto per il prossimo 6 ottobre 2023.

Per quanto riguarda il trailer, che potete vedere qui sopra, rilasciato durante il Presents, esso inizia con la presentazione del nostro piccolo detective. Ci vengono mostrati anche i membri del cast vecchi e quelli nuovi. Sono stati rivelati diversi nuovi pokémon che appariranno nel mondo di questo titolo.

Per chi non lo sapesse, Detective Pikachu il ritorno trasforma la mascotte del franchise in un detective molto loquace. Il detective Pikachu e il suo attuale partner Tim Goodman (che può capire Pikachu) vanno a fondo di una serie di incidenti insoliti con l’aiuto di altri Pokémon e umani, che vivono fianco a fianco a Ryme City. Nel frattempo, Pikachu cerca di scoprire cosa è successo al suo compagno scomparso, Harry (il padre di Tim).

Ovviamente questo gioco ricalca almeno alcuni tratti della sua contrapposizione cinematografica. Questa pellicola è stata apprezzata da tantissimi fan in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI