back to top

Pokémon GO: annunciata la nuova funzione “Percorsi”

Proprio oggi Niantic ha annunciato ufficialmente una nuova funzione in arrivo su Pokémon GO. Percorsi, così chiamata questa nuova funzionalità, ci permetterà di interagire con altri allenatori nelle nostre vicinanze. I Percorsi sono sicuramente differenti dai titoli canonici della serie principale, i quali hanno lo scopo di indirizzare il giocatori da una città all’altra. In questo caso, invece, cosa fanno? Andiamo a vedere insieme quale informazione in più.

I Percorsi sono molto facili da creare, basta partire da un Pokéstop e iniziare a camminare, e poi condividerli con tutti. 

Gli Allenatori che seguiranno il percorso riceveranno bonus e ricompense e avranno la possibilità di trovare diversi Pokémon. La creazione di percorsi è aperta ai giocatori di tutti i livelli e, grazie alla possibilità di iniziare e terminare in un unico Pokéstop, gli Allenatori di tutte le aree possono godere di questa nuova funzione.

Che si tratti del percorso migliore per raggiungere tutte le palestre di una zona o di un percorso panoramico lungo il fiume, le possibilità di esplorazione per gli Allenatori sono davvero infinite. La cosa migliore è che gli Allenatori non hanno bisogno di tenere il gioco aperto mentre camminano lungo il percorso: esso può essere completato in modalità background, così gli Allenatori sono liberi di godersi l’esplorazione.

Pokémon GO si arricchisce sempre di più con il supporto costante da parte di Niantic. Ci sono ancora tantissime creature che dobbiamo scoprire nel titolo mobile, quali vorreste incontrare?

Cosa ne pensate di questa nuova funzione in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI