back to top

Pokémon GO: come catturare Komala

Komala ha fatto il suo debutto su Pokémon GO qualche giorno fa, ma tantissimi allenatori stanno avendo difficoltà nel suo ottenimento. L’evento Cattura Qualche Z è arrivato per celebrare l’uscita del nuovo dispositivo Pokémon GO Plus+. Oltre agli incontri selvatici a tema e ai nuovi oggetti per l’avatar, Komala è stato inserito nel gioco mobile come parte dell’evento.

Conosciuto come Pokémon Dormiveglia nel Pokedex, Komala è di tipo Normale, apparso per la prima volta nella regione di Alola di Pokémon Sole e Luna su Nintendo 3DS. Alcuni allenatori pensavano che questa creatura fosse una esclusiva dell’Australia, visto che è fortemente ispirato ad un koala, ma la buona notizia è che è disponibile in tutto il mondo. Ecco come fare per ottenerne uno.

Come ottenere Komala in Pokémon GO

Komala sarà disponibile come incontro selvatico raro durante l’evento Cattura Qualche Z, che si è tenuto questo weekend. Purtroppo al momento non sembra che ci siano altri modi per trovarlo. Ciò significa che le possibilità di incontrare un Komala sono al momento zero.

Si spera che Komala ritorni in un evento futuro come incontro più comune, dato che tantissimi allenatori hanno perso la possibilità di catturare questa creature.

Esiste in versione Shiny?

Purtroppo, almeno durante l’evento che si è tenuto lo scorso fine settimana, non si è vista la presenza di alcuna versione cromatica della creatura. È molto raro che una nuovo Pokémon debutti insieme alla sua variante Shiny.

E voi, invece, siete riusciti ad ottenere questo Pokémon? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI