back to top

Pokémon GO: Community Day Classico settembre 2023 – Charmander

Niantic ha deciso di cambiare un po’ il suo modus operandi per l’annuncio del protagonista del Community Day Classico di questo mese su Pokémon GO. Lo sviluppatore, infatti, ha pubblicato un piccolo teaser sui social nel quale è possibile sentire solamente il verso della creatura. Dopo lo scorso Community Day dedicato a Squirtle, questa volta sarà (ancora) il turno di Charmander, starter di fuoco di Kanto. Questo evento extra, serve per far tornare sotto i riflettori Pokémon che sono già stati protagonisti di un Community Day su Pokémon GO.

Il Community Day Classico del Pokémon Lucertola è programmato per sabato 2 settembre 2023, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Charmander apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO: Community Day Classico settembre 2023 – Charmander

Bonus disponibili per il Community Day Classico

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day presente in Pokémon GO. Il Pokémon protagonista, in questo caso Charmander apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Charizard (forma finale dopo Charmeleon) che conosce l’attacco veloce Dragospiro e l’attacco caricato Incendio.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day.

Siete già in possesso di un Charizard cromatico su altri giochi della serie Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI