Pokémon GO: Community Day febbraio 2024 – Chansey

Niantic, dopo il primo Community Day del 2024 con protagonista Rowlet, annuncia ufficialmente il secondo evento per febbraio in arrivo su Pokémon GO. L’inizio di quest’anno si prospetta ricco di eventi e tanti Pokémon da catturare, ma passiamo a quello che sarà il mostriciattolo sotto i riflettori del prossimo mese.
Chansey, creatura di tipo Normale, introdotto nella prima generazione ed affianca, nella serie animata, l’infermiera Joy (in praticamente tutte le generazioni) durante le fasi di cura e non solo.

Il Community Day del Pokémon Uovo è programmato per domenica 4 febbraio, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Chansey apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO Community Day febbraio 2024 – Chansey

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day presente in Pokémon GO. Il Pokémon protagonista, in questo caso Chansey apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
  • Facendo evolvere questa creatura durante l’evento potremo ottenere un Blissey con l’attacco caricato Sprizzalampo di tipo Elettro.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Pokémon e non solo!

CORRELATI