Pokémon GO: Dialga e Palkia Forma Originale entrano in campo

Le due mascotte di Pokémon Diamante e Perla – nella loro Forma Originale, che abbiamo potuto vedere per la prima volta in Leggende Pokémon: Arceus – entrano a far parte ufficialmente all’interno del gioco mobile di Niantic, Pokémon GO.

È interessante notare che questi due Pokémon saranno accompagnati da una nuova funzionalità nel gioco nota come Effetto Avventura. Fondamentalmente, la Forma Originali di Dialga e Palkia avrà una mossa che potrà essere usata al di fuori della battaglia. 

Bonus Temporanei dell’Effetto Avventura

Durante il Tour di Pokémon GO di Sinnoh, gli allenatori avranno la possibilità di incontrare un Dialga o Palkia nella Forma Originale che conosce l’attacco caricato Fragortempo o Fendispazio.

Fragortempo, peculiare di Dialga, ha una potenza di 150 nelle Battaglie Allenatore e di 160 nelle Palestre e nei Raid. Al di fuori della battaglia, invece, i giocatori che usano 5.000 polvere di stelle e 5 caramelle Dialga possono usare l’effetto avventura di Fragortempo per 6 minuti. “Distorcendo il tempo“, Dialga mette in pausa i timer di vari oggetti, tra cui Fortunuova, Pezzi stella ed Aromi. 

Per quanto riguarda Palkia, invece, la sua mossa peculiare sarà Fendispazio. Questa mossa ha una potenza di 95 nelle Battaglie Allenatore e di 160 nelle Palestre e nei Raid. “Distorcendo lo spazio“, l’effetto avventura di questa abilità estende la distanza dalla quale i giocatori possono incontrare Pokémon. Questa nuova funzionalità sarà sicuramente utile per i Community Day o altri eventi simili. Come per Dialga, l’effetto Avventura richiede 5.000 polvere di stelle e 5 caramelle Palkia e dura 10 minuti.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Pokémon e non solo!

CORRELATI