back to top

Pokémon GO Fest 2024: arriva a Madrid il celebre evento


Niantic, la rinomata software-house californiana leader nello sviluppo di tecnologie AR, ha rivelato nuovi e avvincenti dettagli riguardo al Pokémon GO Fest 2024, in programma dal 14 al 16 giugno a Madrid.

Necrozma, il leggendario Pokémon Prisma, farà il suo debutto mondiale su Pokémon GO attraverso i raid durante gli eventi locali del Pokémon GO Fest 2024 a Sendai, Madrid e New York, nonché durante l’evento globale!

Intrigante novità: quest’anno, il misterioso Pokémon Marshadow, noto anche come il Pokémon Vivinombra, getterà il suo velo sull’evento! Dopo Sendai, Marshadow farà la sua prima apparizione durante il Pokémon GO Fest di Madrid, in Spagna, per poi spostarsi anche a New York.

Gli allenatori che affronteranno con successo una Battaglia Raid Ultra Beast potranno avere la fortuna di catturare la variante cromatica di Buzzwole, Pheromosa o Xurkitree. Durante l’evento globale, tutti e tre i Pokémon saranno disponibili, mentre i partecipanti ai GO Fest in loco avranno la possibilità di incontrare uno dei tre nella sua forma cromatica (Pheromosa a Madrid, Buzzwole a New York e Xurkitree a Sendai).

Inoltre, il Pokémon celebrato sulla maglietta ufficiale del Pokémon GO Fest 2024 sarà proprio Necrozma. Gli allenatori potranno commemorare la loro straordinaria esperienza al GO Fest 2024 e mostrare il loro affetto per il leggendario Pokémon Prisma con questa magnifica maglietta.

Per ulteriori dettagli sul Pokémon GO Fest di Madrid, ti invitiamo a consultare il post ufficiale sul blog.

CORRELATI