back to top

Pokemon: il nuovo promo anticipa il team up di Pikachu e Meowth

Pokemon è ormai a metà della sua serie speciale che dice addio ad Ash Ketchum dopo 25 lunghi anni di viaggio nell’anime, e il promo del prossimo episodio della serie ci fa presagire quello che potrebbe essere l’ultimo episodio di team up di Pikachu e Meowth!

La serie speciale ha fatto la felicità di tutti i nostalgici di Ash, che non solo si è riunito con i suoi compagni originali, Misty e Brock, ma ha anche ottenuto ogni sorta di riunione classica. Tuttavia, una cosa che l’anime non ha chiarito è se l’anime dirà o meno addio anche a Pikachu.

Questo fa sì che il prossimo episodio di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master è ancora più interessante, perché tornerà alla classica idea di Pikachu e Meowth separati dai loro rispettivi amici e che devono collaborare per tornare da tutti. È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto un episodio del genere e potrebbe essere l’ultimo che vedremo. In ogni caso, potete vedere il promo del prossimo episodio dell’anime qui sotto:

Cosa c’è da sapere sul prossimo episodio di Pokemon?


L’episodio 6 di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master si intitola “And I’m Looking at the Same Moon!”, e la sinossi dell’episodio lo anticipa così: “Durante il loro viaggio, il Team Rocket attacca Ash e i suoi amici quando si erano appisolati. Sebbene Ash riesca a contrastarli, Pikachu vola via nel cielo con il Team Rocket! Ash e Pikachu, separati, si cercano per ricongiungersi ma… Anche se sono lontani, i loro cuori sono una cosa sola! Riusciranno a incontrarsi di nuovo…?!”.

Il franchise non ha ancora rivelato se Pikachu farà parte o meno del prossimo anime, ma andrà avanti senza Ash al centro. Questo potrebbe essere il modo dell’anime di dare a Pikachu un ultimo episodio di rilievo prima di dirgli addio, ma anche un modo per dare risalto a Meowth, visto che anche il Team Rocket non è ancora stato confermato per la nuova serie. Ma lo vedremo presto, quando questa serie speciale si avvicinerà alla sua fine.

CORRELATI