back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo Dono segreto in arrivo!

I giocatori di Pokemon Scarlatto e Violetto possono cercare di accaparrarsi una serie di chicche gratuite attraverso il sistema “Dono Segreto” di ciascun titolo per un periodo di tempo limitato. Dopo il lancio di Scarlatto e Violetto lo scorso anno, lo sviluppatore Game Freak ha annunciato di essere al lavoro su nuovi contenuti scaricabili per ciascun titolo, che usciranno nel 2023. Prima di allora, tuttavia, coloro che continuano a giocare agli ultimi episodi di Pokemon possono ora raccogliere una serie di oggetti in qualsiasi momento del prossimo mese.

Pokemon Scarlatto e Violetto Dono Segreto

Come ottenere il nuovo Dono Segreto

Disponibile da oggi fino a lunedì 31 luglio, l’ultima offerta di Doni Segreti in Pokemon Scarlatto e Violetto porterà ai giocatori 10 pepite, 10 caramelle rare e una singola Friend Ball. Tutti questi oggetti possono essere raccolti inserendo la password “Caccia al tesoro” nel menu del Dono Segreto. Una volta fatto ciò, gli omaggi in questione appariranno nell’inventario del giocatore. Nel complesso, si tratta di un’offerta di Doni Segreti piuttosto solida, che consentirà ai giocatori di Pokemon Scarlatto e Violetto di ottenere una grossa somma di denaro e un facile aumento di XP per i loro Pokemon.

Come già accennato, la grande novità di Pokemon Scarlatto e Violetto è rappresentata dalle nuove espansioni che arriveranno nei prossimi mesi. Game Freak ha attualmente in programma due espansioni per ciascun gioco, intitolate La Maschera turchese e Il Disco indaco. La prima di queste espansioni, la Maschera turchese, dovrebbe arrivare nell’autunno del 2023, mentre Il Disco Indaco uscirà nell’inverno del 2023. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo nuovo DLC, esso introdurrà nuovi Pokemon che i giocatori potranno catturare e amplierà la storia presente nel gioco base. Inoltre, tornerà un gran numero di Pokemon delle generazioni precedenti che non erano presenti nel gioco base e che approfondiranno notevolmente il Pokedex.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI