Pokémon Scarlatto e Violetto: tanti eventi a tema natalizio

Con l’arrivo del Natale, si sa, tutti diventano più buoni e Game Freak non è da meno. A pochi giorni dall’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono in arrivo a Paldea numerosi raid a tema natalizio.

Preparatevi a una speciale consegna durante le feste!

Ci saranno nuove comparse massicce di Delibird in tutta la regione di Paldea, nella terra di Nordivia e nel Bioterarium dell’Accademia Mirtillo.
I Delibird cromatici hanno maggiori probabilità di apparire in queste speciali comparse massicce. L’evento è programmato da venerdì 22 dicembre 2023 a domenica 24 dicembre 2023.

Pokémon Scarlatto e Violetto Saccoferreo

Dragodanzate verso il nuovo anno!

Dratini apparirà in comparse massicce in tutta la regione di Paldea, Jangmo-o apparirà in comparse massicce in tutta la terra di Nordivia e Duraludon apparirà nelle comparse massicce nel Bioterarrium dell’Accademia Mirtillo. 
I Pokémon incontrati in queste speciali comparse massicce hanno maggiori probabilità di avere l’Emblema dell’Entusiasmo. L’evento è programmato da lunedì 25 dicembre 2023 a mercoledì 3 gennaio 2024.

Dei Saccoferreo appariranno nelle Battaglie Teracristal originate dai Cristalli Neri

Il Saccoferreo che apparirà durante questo evento avrà come Teratipo Ghiaccio. Preparatevi: questo Pokémon è un nemico formidabile e ha l’Emblema della Forza Assoluta. Collabora con i tuoi amici per sconfiggere questo potente Pokémon teracristallizzato.

Durante questo evento in arrivo in Pokémon Scarlatto e Violetto, Blissey apparirà più frequentemente nelle battaglie Teracristal a 5 stelle. Questi Blissey avranno diversi tipi di Teracristallizzazione, quindi preparatevi saggiamente prima di sfidarli! Sconfiggendo i Blissey si otterranno alcune deliziose ricompense, come vari Teraliti e caramelle Esperienza bonus. L’evento è programmato da venerdì 22 dicembre 2023 a domenica 24 dicembre 2023.

Cosa ne pensate di questi raid? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI