back to top

Pokémon Unite: Duraludon si unisce alla battaglia

Dopo l’approdo di Hoopa all’interno del MOBA di Nintendo, Pokémon Unite, un’altra creatura si aggiungerà al roster. La prossima settimana, esattamente il 14 marzo, Duraludon si unirà al titolo.

Duraludon è classificato come tipo Attaccante, sebbene le sue abilità rimangano ad ora poco chiare. Un video gameplay sembra suggerire che gli attacchi di Duraludon includeranno potenti mosse single-target, ma ancora non è stata rilasciata una spiegazione dettagliata.

Pokémon Unite Duraludon

Duraludon segue una raffica di altre aggiunte al roster, che include alcuni nuovi e potenti Pokémon. Il gioco ha già introdotto Trevenant, Hoopa e Aegislash negli ultimi mesi, ognuno dei quali ha introdotto diverse nuove abilità. Hoopa in particolare si è rivelato un Pokémon potente, in quanto è stata la prima creatura ad avere capacità di teletrasporto a lungo raggio.

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo mostriciattolo e devono cercare di fare più punti degli avversari. Sebbene al titolo manchi qualche funzionalità dei giochi Pokémon tradizionali (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e creature tascabili.

Cosa ne pensate di questa aggiunta draconica al roster di Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI