back to top

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, ci sono news!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha vissuto una profonda crisi d’identità come pochi altri videogiochi degli ultimi tempi. L’uscita era prevista inizialmente per il 2021, ma la scarsa qualità del prodotto ha costretto Ubisoft a rinviare il gioco e lasciarlo nelle mani dello studio di Montreal. Da allora, non ci sono stati aggiornamenti.

Invece, nelle scorse ore lo stesso studio di Montreal ha lasciato un post sui profili ufficiali del gioco. Come potete vedere dal post in calce alla news, non ci sono date ufficiali o tempistiche sicure. Gli sviluppatori però rassicurano sullo stato dei lavori e sul fatto che questi abbiano raggiunto un punto importante. Riceveremo sicuramente maggiori dettagli nel prossimo futuro!

Nel frattempo potete godervi Prince of Persia: The Lost Crown, uno spin-off con visuale in 2D come i primi capitoli dell’IP. Il gioco promette molto (potete leggere una nostra anteprima esclusiva a riguardo) e sarà disponibile dal 18 gennaio 2024!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è in lavorazione presso Ubisoft Montreal. Il gioco era stato precedentemente annunciato con dietro gli sviluppatori di Pune e Mumbai, ma le critiche hanno portato a una riorganizzazione. Sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC in un periodo futuro.

E voi cosa ne pensate? State attendendo il remake di uno dei capitoli più amati di Prince of Persia? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI