back to top

Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden saranno i protagonisti della serie Amazon dei Fratelli Russo

Durante i Winter TCA Amazon ha rilasciato diverse notizie sui suoi titoli in lavorazione. Per quanto riguarda le serie tv, il prossimo show dei Fratelli Russo vedrà infatti come protagonisti Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden.

Il titolo attuale della serie è Citadel ma i dettagli della trama sono ancora riservati.

Sempre da Amazon abbiamo avuto notizie direttamente dagli showrunner anche della tanto attesa serie Il Signore degli Anelli. 15 i nomi rivelati e confermati infatti per il cast principali. QUI potete trovare il nostro articolo specifico a riguardo.

Oltre all’annuncio di Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden come protagonisti di Citadel, è arrivato anche quello dell’inizio della produzione in linguaggio locale in Messico come altra versione della serie; erano state precedentemente annunciate anche le versioni per l’Italia e l’India.

L’annuncio generale dello show risale a giugno 2018 ma pare che ora inizi a scoprirsi qualcosa di più a riguardo.

Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Citadel, affiancati, sempre come EP, da Patrick Moran, Mike Larocca ed appunto Joe ed Anthony Russo.

La serie italiana sarà una co-produzione di Amazon Studios e Cattleya, parte degli ITV Studios; la versione indiana sarà invece sviluppata da Raj Nidimoru e Krishna D.K e prodotta sempre in collaborazione con gli Amazon Studios.

Priyanka Chopra Jonas, ex Miss Mondo, è famosa come attrice a Bollywood mentre ha fatto il suo debutto americano su schermo con la serie drama ABC Quantico nel 2015. Da allora ha recitato in numerosi film ed ha attualmente in produzione anche una comedy indiana ancora senza titolo ufficiale assieme a Mindy Kaling e Dan Goor, per la Universal. Lì la Chopra sarà sia attrice che co-produttrice.

Per quanto riguarda invece Richard Madden, reso famoso tramite il suo ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, la carriera è continuata in maniera ottima. Madden ha vinto anche un Golden Globe per la serie BBC One Bodyguard ed ha recitato nei più recenti 1917 e Rocketman; attualmente l’attore è anche al lavoro per il film Marvel sugli Eterni.

Cosa ne pensate di questo particolare progetto per Citadel da parte di Amazon? Che ruolo avranno Pryianka Chopra Jonas e Richard Madden secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTEVariety

CORRELATI