back to top

Rainbow Six Siege, annunciato il marketplace ufficiale

Il supporto dato a Rainbow Six Siege è uno dei più forti e completi che esistano nel panorama videoludico attuale. Per non parlare della sua longevità, che ha portato gli sviluppatori ad annunciare l’update 4 della Season 8, intitolato “Deep Freeze”. Il pacchetto di novità porterà con sé una nuova mappa e molte modifiche, ma la nuova stagione non è l’unica cosa in arrivo.

Infatti, Ubisoft ha annunciato il marketplace ufficiale dedicato al gioco. Su questa piattaforma, al momento in beta, si potranno acquistare oggetti cosmetici con una valuta in-game (non a pagamento). L’arrivo ufficiale del marketplace è previsto con l’anno 9 del gioco, ma è possibile iscriversi alla beta per provarla in anteprima.

Il quarto update della stagione in corso arriverà il prossimo 28 novembre. Questo significa che abbiamo ancora qualche settimana per gustare le novità di quello precedente, “Operation Heavy Mettle”. Le novità del gioco Ubisoft saranno all’altezza delle aspettative?

E voi cosa ne pensate? Il futuro di Rainbow Six Siege sembra più vivo che mai stando alle strategie di Ubisoft, secondo voi stanno facendo bene a investire sul prodotto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI