back to top

Rainbow Six Siege: nuovo operatore e nuova stagione in arrivo!

L'operazione Heavy Mettle arriva in Rainbow Six Siege il 29 agosto.

Ubisoft ha annunciato oggi la data di uscita dell’Anno 8, Stagione 3 di Rainbow Six Siege e ha svelato il prossimo Operatore giocabile dello sparatutto multiplayer. Nonostante il lancio risalga al 2015, Siege continua a essere una potenza per Ubisoft ed è un gioco che l’editore continua a supportare in modo importante. Ora, questo supporto si evolverà in modo significativo alla fine di questo mese, quando Heavy Mettle, il titolo della prossima stagione del gioco, sarà disponibile.

Rainbow Six Siege Heavy Mettle Ram Ubisoft

In uscita il 29 agosto, Heavy Mettle porterà un gran numero di cambiamenti su tutte le piattaforme su cui Rainbow Six Siege è disponibile. La novità più importante è probabilmente Ram, un nuovo Operatore d’attacco in arrivo su Siege. Ram è dotato di un mini-carro in grado di distruggere vari componenti ambientali che possono creare nuove strade per i membri della squadra per colpire i giocatori avversari.

“L’Operazione Heavy Mettle accresce l’attesa con il nuovo attaccante Ram e il suo gadget BU-GI Auto-Breacher”, ha dichiarato Ubisoft in un comunicato stampa di accompagnamento. “Con un carro armato automatizzato, Ram può affrontare la concorrenza distruggendo muri, pavimenti e altri elementi per offrire nuovi punti di osservazione. Un carro armato può scuotere le strategie dei giocatori distruggendo i loro gadget e qualsiasi superficie morbida sul suo cammino”. Ram è un Operatore a una velocità e tre salute, e il suo loadout prevede un R4C o un LMG-E come arma primaria e un MK1 o un ITA12S come arma secondaria”.

Oltre a Ram, Heavy Mettle apporterà anche una serie di altre modifiche all’esperienza di base di Rainbow Six Siege. In particolare, Ubisoft apporterà una rielaborazione del funzionamento delle partite rapide e una riprogettazione della componente classificata del gioco. Insieme a tutto questo, Ubisoft si appresta anche ad apportare una tonnellata di modifiche al bilanciamento. Queste revisioni culmineranno in una rielaborazione di Frost, che dovrebbe essere rilasciata nell’ultima parte della stagione.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI