back to top

Rayman, Ubisoft è pronta per il ritorno del personaggio?

Rayman è uno dei personaggi più amati del roster di IP esistenti in casa Ubisoft. A dispetto di questa cosa però, lo strano omino non è protagonista di un capitolo dall’ultimo uscito nel 2013, Rayman Legends. Quest’ultimo ha ricevuto una calda accoglienza da parte di critica e pubblico, quindi perché la software house non ha più investito risorse nel progetto?

Queste domande rimarranno, almeno per il momento, ancora senza risposta. Qualcuno però è più che intenzionato a riportare in vita l’IP. Parliamo di Davide Soliani, Director di Ubisoft Milan, che ai microfoni di Nintendo Everything ha dichiarato che se gli venisse data l’occasione si occuperebbe personalmente di un nuovo gioco dedicato a Rayman.

Nonostante l’assenza di nuovi capitoli, Ubisoft sembra comunque a mettere sotto i riflettori il personaggio matto. Infatti, Rayman appare nell’ultima espansione disponibile di Mario+Rabbids: Sparks of Hope, intitolata Rayman in the Phantom Show, che ha ricevuto una tiepida accoglienza.

E voi cosa ne pensate? A parte sporadiche collaborazioni, il personaggio di Rayman non riceve il trattamento necessario da ormai troppo tempo. Voi ne sentite la mancanza? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI