back to top

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i fan di Resident Evil 4. Sembrerebbe che Capcom, l’azienda giapponese di videogiochi, stia prendendo in giro per l’annuncio di un remake su uno dei titoli più popolari della serie. La notizia sta girando in questo momento sui social media, in particolare su Twitter.

In questo periodo, una tale rivelazione su un remake di Resident Evil 4 potrebbe avere molto senso. Questo perché nei prossimi giorni si svolgerà il Gamescom 2021. Con ogni probabilità, questo tweet pubblicato, che sta causando un po’ di trambusto, ha avuto il solo scopo di richiamare un’altra voce del franchise.

Guardando sul profilo Twitter ufficiale di Residen Evil, Capcom ha semplicemente twittato il numero quattro seguito dalle parole “Itchy” e “Tasty”. Per quanto riguarda i fan, il semplice vedere il numero quattro sotto qualsiasi veste, ha fatto subito credere a molti ad un remake di Resident Evil 4. Ha portato quindi tutti a pensare ad una presa in giro in questo tweet. Inoltre, secondo i rapporti. hanno affermato da oltre un anno Capcom stia cercando di creare un remake del quarto capitolo principale della serie. Esattamente proprio come ha fatto con Resident Evil 2 e Resident Evil 3.

Per molti, questo tweet in realtà non ha dato l’idea di una rimasterizzazione del gioco, ma ha semplicemente riportato alcune note del diario, riferite al primo Resident Evil. Quindi anche se questo messaggio di Capcom potrebbe essere solo un riferimento al primo capitolo, vedere questo messaggio ora, potrebbe destare dei sospetti. L’azienda è anche consapevole che molti giocatori abbiano il desiderio di un remake del quarto capitolo, quindi potrebbe non essere una presa in giro.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI