back to top

Resident Evil 4: nuovi leak sull’arrivo del DLC

Sembra che i contenuti scaricabili per il remake di Resident Evil 4 di Capcom potrebbero essere annunciati (e potenzialmente rilasciati) a breve.

Dopo il lancio di RE4 a marzo, è stato subito scoperto nei file interni del gioco che sarebbe dovuto arrivare un qualche tipo di contenuto scaricabile. Da allora, Capcom non ha ancora confermato alcun tipo di DLC, il che ha lasciato i fan a chiedersi quando il remake di Resident Evil 4 potrebbe ricevere nuovi contenuti giocabili. Ora, in base a un nuovo sviluppo, sembra che non dovremo aspettare ancora a lungo per scoprirlo.

Su SteamDB, Capcom ha recentemente aggiornato la versione PC con sette nuovi obiettivi in totale. Questi obiettivi non sono ancora presenti nel gioco, ma la loro aggiunta ai metadati suggerisce che l’editore si sta preparando a rilasciare un altro grande aggiornamento nel prossimo futuro. Il fatto che Capcom abbia già aggiornato l’elenco di Steam per Resident Evil 4 suggerisce che il reveal potrebbe essere imminente, anche se per il momento si tratta solo di speculazioni.

Resident Evil 4

In base a quanto recentemente trapelato, sembra che il contenuto scaricabile sia incentrato su Ada Wong. Nell’originale RE4, infatti, il gioco conteneva una campagna aggiuntiva nota come “Separate Ways” che approfondiva la storia di Ada nel corso degli eventi della storia. I già citati file interni di Resident Evil 4 alludevano a questa campagna, il che significa che molto probabilmente il contenuto scaricabile del titolo sarà proprio questo.

Al momento quindi non abbiamo ancora info in merito al DLC di Resident Evil 4. Cosa ne pensate di questo possibile contenuto aggiuntivo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI