back to top

Rilasciati il trailer e il poster di Given

Siete pronti a riunirvi con Given? Se sì, siete fortunati! È passato un bel po’ di tempo da quando la serie BL ha colpito i fan con un aggiornamento dell’anime. Ora, Given si sta dirigendo verso un film in due parti, e la prima metà ha appena rilasciato il suo primo trailer in onore del Jump Festa.

Per i fan della serie, è importante sapere che Given ha pubblicato il nuovo trailer nel bel mezzo della follia del Jump Festa 2024. Non solo l’anime ha rilasciato un poster che mette in evidenza i suoi personaggi di punta, ma abbiamo anche un promo della serie. È lì che possiamo vedere tutti i nostri musicisti preferiti, e Given promette di esplorare le loro complicate relazioni quando tornerà sullo schermo.

Attualmente, Given dovrebbe presentare la prima metà del suo sequel a due parchi il 27 gennaio. Lo Studio Lerche sta supervisionando l’anime come ha fatto in precedenza. Al momento non sappiamo quando uscirà la puntata finale di questo anime in due parti, ma i fan sperano che arrivi nel 2024. Dopotutto, ci sono poche cose più fragili di un cliffhanger, e questo vale doppiamente per le serie drammatiche come Given.

Se non conoscete Given, avete sicuramente il tempo di recuperare la serie. Creata nel 2013, Given è supervisionata dal creatore Natsuki Aizu e racconta la storia di alcuni giovani uomini dell’industria musicale. Dagli amici del liceo agli innamorati, passando per i ragazzi del college non corrisposti, questo drama BL ha tutto. È possibile guardare la prima stagione di Given e il primo film su Crunchyroll in questo momento. Per chi volesse maggiori informazioni su questo cult, è possibile leggere la sinossi ufficiale di Given qui di seguito:

“In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che trovava così divertenti hanno perso il loro fascino… Questo fino a quando Ritsuka Uenoyama ha incontrato casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka aveva iniziato a perdere la passione per la musica nella vita di tutti i giorni, ma poi sente Mafuyu cantare per la prima volta. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra i due inizia a cambiare”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI