Rilasciato il primo sguardo al reboot di Nosferatu

Il regista Robert Eggers sta lavorando da anni a una rivisitazione del film muto Nosferatu del 1922 e, sebbene la produzione abbia incontrato numerosi ostacoli nel corso del suo sviluppo, una foto in anteprima del film conferma che l’attesissimo progetto sta finalmente diventando realtà. L’immagine arriva per gentile concessione di Empire Magazine e, pur non rivelando uno sguardo ufficiale sul personaggio principale, offre un’inquietante visione dell’artiglio oscuro del Conte Orlok sul volto della star Lily-Rose Depp. Potete vedere la foto qui sotto prima che il nuovo Nosferatu arrivi nelle sale nel 2024.

“È un film che fa paura. È un film dell’orrore. È un film horror gotico”, ha dichiarato Eggers all’outlet. “E credo che da un po’ di tempo non ci sia più un film gotico vecchio stile che faccia davvero paura. E credo che la maggior parte del pubblico lo troverà così”.

- PUBBLICITÀ -

E ha aggiunto: “È ancora più la storia di Ellen rispetto alle versioni precedenti… E Lily-Rose è assolutamente fenomenale”.

La nuova rivisitazione è “una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata (Lily Rose-Depp) nella Germania del XIX secolo e l’antico vampiro transilvano (Bill Skarsgård) che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile”.

Nosferatu è interpretato anche da Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Emma Corrin, Simon McBurney e Ralph Ineson.

- PUBBLICITÀ -

“Dirò che Bill si è trasformato così tanto che temo che non riceva il credito che merita perché… non c’è”, ha spiegato Eggers a proposito dell’interpretazione di Skarsgård. “Si sentiva di onorare chi era venuto prima di lui. È tutto molto sottile… Ma credo che la cosa principale sia che è ancora più un vampiro popolare. Secondo me sembra un nobile transilvano morto, e in un modo in cui non abbiamo mai visto l’aspetto e l’abbigliamento di un vero nobile transilvano morto”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img