back to top

Rilasciato il promo dell’episodio 1094 di One Piece

One Piece sta attraversando l’Arco della Testa d’Uovo con gli ultimi episodi dell’anime, e i fan hanno avuto un primo sguardo a ciò che accadrà con il promo dell’Episodio 1094! One Piece: Egghead Arc sta introducendo Luffy e i Cappelli di Paglia alla loro prossima grande isola dopo tutto quello che è successo durante il Wano Country Arc, e li ha portati su un’isola laboratorio futuristica gestita dal famoso Dr. Vegapunk. Ma mentre si trovano su quest’isola, i fan sono stati informati di altri grandi eventi che stanno accadendo nel resto dei mari.

L’episodio precedente di One Piece ha fatto una breve deviazione dalla futura avventura di Luffy sull’isola per rivelare la sfortuna di Law nella lotta contro Barbanera, e sembra che l’anime tornerà ai Cappelli di Paglia mentre il resto dell’equipaggio si dirigerà verso l’isola stessa. Con lo stesso tipo di trasformazione che Luffy ha subito quando è stato introdotto per la prima volta sull’isola, sembra che il prossimo episodio sia un grande passo avanti nella definizione dell’ambientazione. Potete vedere il promo dell’episodio 1094 di One Piece qui sotto.

Come guardare l’episodio 1094 di One Piece

L’episodio 1094 di One Piece si intitola “Il mistero si infittisce! Egghead Labophase” e il promo dell’episodio lo anticipa così: “Sulle nuvole, molto al di sopra del suolo, appare un intero laboratorio! Che tipo di ricerca sta facendo il capo del laboratorio, Vegapunk, a porte chiuse? Una nuova minaccia attende i Cappelli di Paglia quando entrano nel cuore della scienza”. In anteprima in Giappone domenica 18 febbraio (e sabato 17 febbraio a livello internazionale), l’episodio 1094 di One Piece sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.

One Piece: Egghead Arc è in realtà solo all’inizio con gli ultimi episodi, tuttavia, poiché la scena continua a essere allestita in tutta l’isola. L’anime è ancora lontano dall’arrivare al conflitto centrale dell’arco stesso, e ci sono ancora alcuni eventi importanti al di fuori dell’isola che i fan dovranno vedere animati anche nei prossimi episodi. È quindi il momento perfetto per recuperare One Piece su Crunchyroll e Netflix.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI